domenica 20 gennaio 2013

"sono Gesù Cristo,come osi toccarmi". Personale ricostruzione della vicenda.

Io ho sempre criticato coloro che sono affetti da manie di protagonismo e esibizionismo. Li ho trovati sempre abbastanza irritanti.

Ma lui no! Una persona che fa questo è al limite tra il genio e la follia.

La storia ha luogo su un treno che,pur non facendo la tratta Gerusalemme-Milano,aveva ospite un signore che nel momento in cui il capotreno,vedendolo dormire,lo sveglia per chiedergli il biglietto ,spazientito urla "Sono Gesù Cristo,come osi toccarmi!Non puoi svegliaaaaarmi".

Ora provate a immaginare la scena. Provate a mettervi nei panni del capotreno e degli altri passeggeri. 
Io la immagino più o meno con questo susseguirsi di facce.


Passeggero :SONO GESù CRISTO COME OSI TOCCAAAAARMI






                                              Susseguirsi di espressioni del capotreno

Il capotreno ha insistito nella sua richiesta minacciando la multa.E indovinate un pò cosa ha pensato di fare il Gesù dei noantri offeso dall'idea di una multa al divino? Ovviamente si è spazientito e ha iniziato a tirare calci e pugni all’impazzata, ferendo anche il capotreno sul volto. 

Un collega accorso in aiuto ha avvertito la Polfer, la quale ha a sua volta ha avvisato i carabinieri che hanno aspettato il passeggero impazzito alla stazione di La Spezia, dove è stato costretto a scendere e a identificarsi.

E se avesse lasciato tutti di stucco con una carta d'identità che riportava dati come Gesù di Nazareth?

Certo è che ormai uno se le inventa tutte! Tentar non nuoce!

4 commenti:

  1. nemmeno gesù in persona riuscirebbe a far giungere in orario un treno delle ferrovie italiane, manco per miracolo!

    RispondiElimina
  2. I'm following you! http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. questa me la ricordavo xD ma alla fine il biglietto ce l'aveva? Perchè se lo aveva a cosa gli è servito identificarsi così? XD
    P.S.Le frecce arrivano sempre in orario,sono i regionali che non si commentano :P

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse