lunedì 21 gennaio 2013

Trashata della settimana :le Cristoteche. Che Dio ce ne scampi e liberi.

Giusto per rimanere in tema con il post di ieri oggi vi propongo di nuovo quel poverino di Gesù Cristo che viene sempre messo in mezzo.

Sul maxischermo scorrono raffigurazioni in stile new age di Gesù e Madonne,parole del vangelo mentre in console padre Joseph Anthony detto anche Dj Zeton (immaginatelo detto con la voce di un dj degli anni 90)lancia musica house, hip hop, techno,elettronica e addirittura gospel remixato.

Ebbene si.

Benvenuti in una delle,ormai in voga,cristoteche. In questo caso stiamo parlando di quella di Rio De Janeiro. Si avete capito bene. E’ proprio il caso di dire “Che Dio ce ne scampi e liberi”.

Vere e proprie serate che da anni sembrano attirare i giovani alla fede. Il brano più gettonato? Ma ovviamente il salmo 23, riadattato in versione techno e diventato un vero successo firmato dagli Ziggybeats.


E attenzione perchè ora sembra che le cristoteche stiano per sbarcare anche in Italia, perchè noi non ci facciamo mai mancare niente e dobbiamo essere sempre aggiornati in fatto di cose trash e tremende. Sbarca con il moto: «God’s party – divertimento allo stato “puro”- perché Dio fa festa per 1 solo peccatore convertito, più che per 99 giusti!».


Se foste interessati o curiosi la prossima tappa in Italia è il 14 agosto sulla spiaggia di Marsala, in Sicilia, al Tiburon beach.
Nel frattempo potrete deliziarvi guardando i video su youtube.

5 commenti:

  1. ognuno è libero di divertirsi come meglio crede :D se crede..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L importante è crederci..come dice la ventura crederci sempre arrendersi mai..simona docet

      Elimina
  2. mamma mia che oscenità! Sono d'accordo sul portare più persone possibili accanto ad 1 uomo che non ha fatto altro che bene a tutti,ma in questa maniera mi sembra 1 po' sciocco... sai,sarebbe meglio a parere mio eliminare certi dogmi inventati della religione cattolica e di coloro insomma che DICONO di credere,invece che ogni volta creare cose nuove che alla fine sono solo fuochi di paglia.
    In sostanza,balla con Dio, ok ma ballaci anche con i gay ;)

    P.S.Gesù io ti amo indipendentemente da ciò che vogliono farmi credere :3

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di assistere all'e.vento !

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse