lunedì 28 gennaio 2013

la fregnaccia della settimana:per la categoria "Zappa sui piedi" the winner is Silvio.

Diteme che è no scherzo. Un gioco. Una burla.

Io non metto in dubbio il fatto che ognuno di noi possa avere una sua percezione dei fatti storici e una sua considerazione sui personaggi che ne hanno preso parte.
Ma Silvio mio,santo cielo cioè. Andare all'inaugurazione del memoriale sulla Shoa e nella giornata della memoria dire che "Il fatto delle leggi razziali è stata la peggiore colpa di un leader,Mussolini,che per tanti altri versi invece aveva fatto bene" è come andare in una spiaggia di nudisti il 15 di Agosto con il North Face e le Timberland.E' come avere tatuato A.C.A.B e poi sorridere e leccare il culo quando ci chiedono di accostare e siamo ubriachi come la Vanoni al dopo Festival.E' come criticare Uomini e Donne per poi sapere tutti i tronisti che sono passati di la.

Lo trovo un attimo fuori luogo e fuori da ogni tempistica.


Voglio riportarvi qui un'altra simpaticissima gaffe su questa tematica segnalata dal "The Telegraph"
On Mussolini: "Mussolini never killed anyone. Mussolini used to send people on vacation in internal exile."

Lascio a voi tradurre.



BELLADEMAMMA SU FACEBOOK (mica pizza e fichi)

9 commenti:

  1. Ma silvio e' fatto cosi!anche se stavolta non mi e' sembrato neppure niente di che poiche molti dicono quello che ha detto lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non mi colpisce il contenuto ma le tempistiche. Un secondino fuori luogo. Credo che se andassi a fare le unghie a una ragazza e nel frattempo le ammazzassi la madre il padre e tutta la famiglia non dovrei essere ricordata per aver fatto delle belle unghie..

      Elimina
    2. BEL POST! Silvio è fatto così un xxxxx!! Solo noi Italiani gli permettiamo ancora di parlare..., in qualsiasi altra parte del mondo questo non sarebbe stato possibile..., siamo noi (italiani) che siamo fatti così(male)!!
      FEDERICA
      smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

      Elimina
  2. condivido il tuo sgomento. qnd l ho sentito al tg volevo MORIRE. qll uomo è IMPRESENTABILE.
    grandissimo post.

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse