mercoledì 9 gennaio 2013

gira voce che il must in fatto di rossetti saranno i colori dark.Ho i miei dubbi.

I "capoccia" del make-up (per chi non lo sapesse il termine capoccia in romano si riferisce a coloro che sanno il loro fatto e sono quindi esperti in materia) affermano che il rossetto in tonalità scure e intense è uno dei grandi protagonisti del 2013.Dal ciliegia al viola,dal prugna al nero tutto è concesso.

Il punto è che io non metto in dubbio le loro rispettosissime opinioni.Ma,santissima madonnina, i rossetti scuri stanno bene giusto alle "gnocche","stragnocche" e nemmeno è certo che siano poi cosi gnocche con quel rossetto. Bisogna fare attenzione perchè i colori scuri non sono per tutti ma soprattutto non sono per tutte le occasioni. Vanno scelti con cura e applicati con grande precisione perchè una sfumatura sbagliata o una sbavatura possono trasformare il trucco da strong a out. Detto più terra terra rischierete di sembrare la strega di Benevento. Magari alle 13 sulla metro. Provate a immaginare la tragedia. 

Se siete troppo pallide rischierete di sembrare la Mortisia del quartiere e ci sarà qualche bimba che correrà dalla mamma piangendo e indicandovi.
Se siete troppo scure risultereste abbastanza volgari della serie "Amòòòòòòò viè m'pò qua". Degne di essere la donna di Enzo Salvi.
Se siete una via di mezzo,per favore scegliete orari per l'applicazione che siano dopo le 21.00 perchè vedere donne di giorno con un rossetto troppo "yeah" mi fa venire l'orticaria.

Capisco che il rossetto sia uno di quei strumenti che da quel tocco in più a un viso anche se struccato. Ma siate moderate.

9 commenti:

  1. ahahaha hai perfettamente ragione!:D:D io non uso quasi mai il rossetto, però al massimo di giorno azzardo un nude...non sicuramente un viola..per la sera magari ci può stare tutto...ma di giorno..non mi convince molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna essere sempre adatte per il momento adatto..osare si ma non sembrare dei circhi con le gambe ahahahahah baciooo :))))

      Elimina
  2. ho sentito anche io questa voce..io chiaramente non sarò tra quelle che seguiranno il must:D non vorrei essere nessuna delle donne che hai descritto:D

    RispondiElimina
  3. sei TROPPO divertente!!!!! :D haha!!!!
    cmq io non cederò alle labbra scure perché già con un rossettino chiaro sembro venire dall'oltretomba... pensa uno scuro!!!!
    ah, blog simpaticissimo... iscritta! :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie robyx :) davvero :) e buttamose su un bel burro cacao che non more mai Ahahaha bacio

      Elimina
  4. Ahahaha, troppo forte! Non sarò sicuramente trendy allora per la prossima stagione perchè uso solo rossetto rosa :)
    Un abbraccio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  5. ma osate, ragazze! perchè... adesso o mai più, eh!

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse