lunedì 7 gennaio 2013

a sti cinesi non glie se po nasconde niente!Pure i denti da vampiro gli crescono.


in Cina,in una città di cui non so pronunciare il nome ne tanto meno scriverlo,a un ragazzino sono spuntati come funghi velenosi in un bosco fatato due stranissimi e particolarissimi denti da vampiro. Vi chiederete "l'avrà comprati a qualche China store dalle parti di Via Nazionale? " Ebbene no! E' una notizia vera..ormai 'sti cinesi stanno avanti in tutto.
Dice che la mamma l'ha portato di corsa all'ospedale. Beh,vorrei vede!

Prima di allora la donna già si era consultata con altri dottori in quanto questo simpaticissimo e inquietante bimbo dall'occhio a mandorla e il canino a punta,sin da quando era nato,erano cresciuti pochissimi capelli, e poi sono spuntati questi due denti.
Purtroppo, l’operazione è abbastanza costosa e potrà essere eseguita solo tra un pò d'anni, una volta che sarà diventato adulto.
Per Wang ovviamente si tratta di un vero e proprio martirio, dato che scuola i compagni lo mettono in mezzo ed ha finito con il diventare un tipo molto solitario.
Io scherzerei poco se fossi in loro.
E poi,a Wang ma di che ti lamenti? Sti vampiri spopolano alla grande ultimamente. Vedrai che tra una decina d'anni sarai il più figo.

2 commenti:

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse