martedì 25 dicembre 2012

Only china store.

lillo lallo lollu cin ciu la. Ormai è fatta. Me mancano solo l'occhi a mandorla e ci siamo. Passo più tempo nei negozi cinesi che a casa. Allora,prima di tutto, odio profondamente coloro che dicono le seguenti frasi "non è possibile che i cinesi se so presi tutto e noi manco trovamo lavoro","si,come no, i cinesi c'hanno la roba che dura 3 minuti meglio pagalle le cose che rischià","so più loro che noi". Poi stranamente sono gli stessi che fanno la fila al cinese per comprare stufe alogene a 3 euro. Roba che come minimo se il cane ce se posiziona davanti diventa biondo co il pizzetto.Sono gli stessi che acquistano maglioncini pieni di peli che se per sbaglio aspiri all'improvviso dalla bocca ti entra uno di quei pelucchi che vai dritto dritto al cimitero. Le leggende metropolitane dell'accendino che scoppia in mano al primo utilizzo,delle cartine che non s'appiccicano,delle creme che fanno venire strane bolle su tutto il corpo.Sicuramente certe cose valgono quello che costano!Ma è questo il punto.Io vado li sapendo che se costano poco sicuramente non è che siano certificate dall'Unione santissima europea altrimenti è un pelino strano che ti tirino la roba appresso.Voi che dite?!E' talmente ovvio.Però fino a che si tratta di calzini antiscivolo con pupazzi deformi disegnati,di cappelli con le orecchie da maiale,di scarpe con tacchi che Lady Gaga in confronto è una pivella,di vestiti per cani,ma che male c'è. Ovviamente eviterei roba che va a stretto contatto con la pelle tipo trucchi,saponi,maschere. Ma per il resto se pò fa.

3 commenti:

  1. auguroni ancora cara!!! passa da me , ti ho taggata sul blog ;) xoxo

    RispondiElimina
  2. so d'accordo con te! però se da noi si decidesse x esempio - che so - di guadagnare il 1000 x 100 e non il 500000 x cento, beh, forse si potrebbe comprare mada in italy, o no?

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse