lunedì 24 dicembre 2012

Capisco che è Natale quando in casa non riconosco nessuno causa fumi da fritto

ah che gioia la vigilia di Natale e che gioia il Natale.Che piacere entrare in casa di tua nonna e non riuscire nemmeno a vederla tanto è il fumo prodotto dai fritti che la stessa prepara dalle 4 del mattino del 24.L'unica cosa che odio è che il 24 non so cosa cazzo mangiare.Io odio profondamente il pesce.Ho la fobia di trovare lische che mi si posizioneranno nella trachea rendendo la mia notte di Natale un incubo.Per il resto sto alla grande.Ogni volta che parto da casa mia mi prometto di mangiare solo il secondo e un pezzettino di dolce poi arrivo li e mangio come se non ci fosse un futuro.Ma vabbè.Anche questo è il Natale!Il mio Facebook nel frattempo è pieno di anticonformisti che si lamentano delle persone che scrivono stati sul Natale e odiano il Natale però poi i soldini e i regalini se li pigliano de corsa. Ma non rompetemi la fava e godetevi sto benedetto Natale! E quando è caldo è perchè è caldo,quando è freddo è perchè è freddo,quando è Natale è perchè è Natale! Ma basta!!!! Detto ciò vi auguro a tutti quanti un felissss nadal (detto alla portuges) e mi raccomando mangiate come porci,bevete come lama e giocate a carte come se foste in una bisca clandestina a Caracas!

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse