giovedì 8 novembre 2012

KIKO,scusami,ma non eri un marchio low cost!?

Allora. Io principalmente amo i brand come KIKO. Soprattutto perchè ha una location troppo psichedelica dove mi piace da morire scegliere e acquistare. Solo che madonnina! Sono andata per vedere la tanto discussa collezione di natale e c'è una palettona di ombretti cotti che costa intorno ai 40 euro. Ma ci rendiamo conto? Cioè,si. Che le palette da 4 colori costino comunque una decina di euro e che l'ombretto se si aggira tra i 3 e i 4 euro bene o male moltiplicato per quel tot farebbe 40 euro all'incirca (ok,mi sono persa tra dei calcoli astrofisici che non so nemmeno se siano giusti) però miiiiinchia! Con 40 euro mi prendo due palette della Frulein38 o della ZOEVA. Sinceramente sta facendo la stessa fine di Zara. Ormai quando entro anche li mi sento tipo in via Montenapoleone con gli occhialoni e il culo all'insù. Per concludere ho i miei dubbi su quante la possano acquistare. Io ho acquistato la NAKED2 quindi potrei pensare di me che sono un soggetto schizzofrenico e incoerente con magari anche una doppia personalità. Ma la Urban Decay è la Urban Decay e quando vai da Sephora per comprare quel marchio già sai a cosa stai andando incontro. Le foto sono state prese da Fede make up blog senza nessun tipo di malizia ma solo x documentare questa notizia :) Se il proprietario vorrà verranno immediatamente tolte :)

16 commenti:

  1. La mia speranza è che se costa circa 40€ almeno li valga in termini di durata dell'ombretto e anche come ingredienti...che se devono essere gli stessi di altri brand low cost (come ad es. la paraffina) allora non la compro proprio!
    Concordo con te sulla Urban Decay: tra le due, è ovvio che comprerei quest'ultima! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiii la qualità degli ombretti della naked è spaventevolmeeeeeente meravigliosa. Bacinooooo :)

      Elimina
  2. io infatti è da parecchio che non acquisto più da kiko...per principio! cioè non è possibile che i prezzi siano lievitati in questo modo! si ok non sono paragonabili a grandi marche tipo ud o mac...ma tanto meno la qualità è paragonabile! per cui...non trovo proprio il motivo di questo aumento! mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più domanda porta a un aumento dei prezzi. Furbi. Fanno il loro gioco. Anche se gli si ritorcerà contro. Bacio :)

      Elimina
  3. Costa davvero tanto...piuttosto prendo la Naked!!!
    kiss kiss

    new post: makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  4. avevo visto queste immagini girare su face e sono rimasta sconvolta!! è vero infatti che gli ombretti sono cicciotti..e che la palette è l'equivalente di 4 palette di quelle da 4 ombretti ma...se devo spendere 35 euro in effetti prendo una palette di marchi super travirgolette "maggiori"...in ogni caso qualcuno dovrebbe insegnare a Kiko che se si fa una palettona non puoi calcolare il prezzo come l'insieme dei prezzi dei singoli ombretti..meno pochissssimi euroli! devi calcolare una roba appetibile..coveniente! mah..vabè,personalissima visione del tipo "nel mulino che vorrei.." :D

    passa da me se ti va!! un bacio!
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Condivido tutto quello che hai detto, i prezzi sono lievitati troppo, prima la qualità prezzo era ottima, ora sinceramente ci passo pochissimo in negozio!!!
    Alcune cosine natalizie mi piacciono, tipo questa pelette, ma il prezzo è troppo alto,
    come hai detto tu allo stesso prezzo prendo la Naked, che per il prezzo troppo alto non l'ho mai presa e ancora non sò com'è!!!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io entro con un passa veloce faccio il giro guardo qua e la ma ormai non mi avvicino più di tanto alla cassa Ahahahahah bacio ary

      Elimina
  6. avevo notato anch'io un certo lievitare dei prezzi che un pò mi ha allontanata...peccato
    ti seguo, mi farebbe molto piacere se tu passassi da me...
    Baci
    D.

    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/amo-amo-amo-il-bello.html

    RispondiElimina
  7. ciao chiara, concordo pienamente con quello che hai scritto, i prezzi sono cresciuti tantissimo... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce rimasta solo la essence ahimè..e speriamo che non impazzisca anche lei..bacio

      Elimina
  8. Sono arrivata qui dal blog di Kreattiva, complimenti, schietta, sincera e simpatica, ti seguo volentieri! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeeeeee venusssssss ..ti mando un bacioneeeee

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse