giovedì 8 novembre 2012

Voglio mettermi a dieta. Da lunedì però.

Credo sia un problema mio personale. Qualsiasi cosa io voglia fare la devo fare o dal lunedì prossimo o ogni mezz'ora. Mi spiego meglio. Se devo studiare per un esame e mi sono svegliata alle 10 non inizierò mai alle 10 e un quarto ma alle 10 e mezza e se mi passano le 10 e 30 allora slitto alle 11. Sia mai iniziare qualcosa alle 10 e 36. Non state parlando con una psicopatica anche se lo starete pensando.Giuro. Stessa cosa con la dieta. Sempre da lunedì altrimenti mi sa di una dieta insulsa e senza senso. Così magari mi sento anche in diritto di sfondarmi fino a domenica alle 23 e 59 come fossi un maialino affamato . Che brutta scena. Comunque tutto questa prefazione per dire che da lunedì sarò a dieta e per confessare delle mie schizzofreniche smanie.A voi interessa ben poco. Ma si. Si fa per ciarlare tra cuuuuuumari.

1 commento:

  1. E' vero!!!! anch'io comincio le cose sempre di lunedì!!!

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse