mercoledì 7 novembre 2012

più che giveaway,io direi GO AWAY e YES I CAN!

Parliamoci chiaro,sul mio blog non ci sarà mai un giveaway. "E chi te l'ha chiesto?",ok,non me lo ha chiesto nessuno ma lo voglio dire comunque.Ve gusta?! Lo trovo una cosa stupida. Soprattutto perchè il 99% se non il 100% (volevo essere buona altrimenti mi si dice che sono sempre polemica) lo fa per aumentare followers perchè stranamente,per pura coincidenza,alla fine di ogni giveaway ci sono le classiche "modalità di partecipazione" che,guarda caso,sono "diventare membro del sito,cliccare mi piace alla pagina facebook del blog,seguire su twitter" dire che sono la più bella del castello marcondirondirondello. Pessimo. Ma che gusto c'è. Diventare star del web,diventare star del web,si voglio essere una star del web. Poi se volete anche voi una cazzabbubula di bustina campioncino con 1 ml di crema idratante e un profumino di quelli che ti lanciano quando compri un profumo da "mezzo litro" io ve lo regalo lo stesso. Piuttosto,stanotte ho vissuto un pò di America con gli occhi "abbottati" di sangue dal sonno ma sognanti. Ho seguito le elezioni fino a stamattina alle 7 e 30,ora locale , per ascoltare il discorso del presidente rieletto Barack Obama. Ogni volta che lo sento parlare mi domando "Ma cazzo mammina perchè non mi hai procreato li?".Più che giveaway parlerei di Go away. Magari. Sognando l'America. Chi di noi non l'ha mai sognata. Di certo non voglio parlare di politica qui perchè non mi dareste molto retta dato che è un blog che parla principalmente di make-up ma se posso dire la mia velocemente io credo che più che "GOD SAVE THE QUEEN" come in Inghilterra io direi "GOD SAVE OBAMA". Grande carisma,grande spirito,grande cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse