martedì 6 novembre 2012

beauty blogger a chi?! Pietà..chiedo pietà.

Seriamente non capisco le tipe che se la menano. In particolare in questo "settore" se di settore si può parlare. Pochi giorni fa ho iniziato a leggere di ragazze che scrivevano post dove dicevano che non sopportavano più altre ragazze che commentavano scrivendo "ciao carino il tuo blog se ti va passa da me" o cose del tipo "questo mi fa capire che non mi apprezzate ma mi utilizzate solo per aumentare followers". Ma dico io,ma tranquillizzatevi. Perchè bisogna essere cosi pesanti non lo capisco proprio. Perchè bisogna sempre nascondere queste cagate da bambini dell'asilo Marilù dietro "questioni di principio" mai esistite. Credo che chiunque abbia un blog,visitato o meno che sia,abbia piacere ad avere qualcuno che lo segua e se aumentano i followers è proprio perchè c'è un passaparola, di qualsiasi tipo di passaparola si tratti,è sempre un passaparola. Quindi cosa vi cambia se c'è qualcuno che "usa" il vostro blog con un commentino di quel genere?! Io piuttosto sarei felice perchè vuol dire che se "usano" il mio blog per farsi conoscere si vede che mi apprezzano un pochino e sinceramente anche se non è per quello ma "sta fava" cioè..se la vostra è una passione continuate a scrivere e basta! Senza scassare la cosiddetta! Senza minacciare spam come se aveste in mano una mitraglietta di quelle "bum bum bum" velocissime con fare da boss. Relax and take it easy! In conclusione..scendete dal pero e ricordatevi che non è un lavoro,ma una passione!Ricordatevi che non siete ne la prima ne l'ultima ad avere un blog e di certo non salveremo il mondo con le nostre review,i nostri tutorial e i nostri outfit relativi!Poi sicuramente ognuno sul suo blog è libero di fare ciò che vuole e di certo non sono qui a fare demagogia o la morale a qualcuno. Però era per dire. Sempre per dire.

4 commenti:

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse