lunedì 5 novembre 2012

capelli corti e "minchia, ho un blog sul make-up e mi metto solo la crema idratante"

innanzitutto stiamo calmi. Di fuori piove e tira vento quindi figuriamoci che voglia io abbia di truccarmi. In più mettici che quando piove c'è anche umidità,nemica numero 1 dei capelli. In più ho i capelli corti e sto attraversando la fase "in ricrescita". La fase peggiore che ci possa essere per una donna dove sembri un misto tra il batterista dei Beatles (robetta..solo Ringo Starr) e Fantaghirò,ma devo resistere!Mamma mi dice sempre "Chiara se non hai la pazienza di aspettare che ricrescano rischierai di tenerli corti per sempre"..non so perchè ma questa frase mi inquieta..mi vedo passare davanti l'intera vita..scene pessime dove già mi vedo madre a spingere una carrozzina con i capelli corti e 60enne con il capello brizzolato..no Dio no!..ma torniamo al trucco.Massimo che potrò fare sarà passare quei 5 massimo 10 minuti a cospargere il mio viso abbastanza rotondino (pur essendo nella fascia normo peso alla grande) di cremina idratante e balsamo labbra con la convinzione di sembrare sana e bella. Ebbene si. Ho casa piena di prodotti cosmetici,di trucchi di tutte le marche e di tutti i gusti eppure ultimamente passo la mia vita ricoperta da latte detergente,tonico,crema idratante e maschere. Sembra essere iniziata l'era del "sia mai mi cascasse la pelle a brandelli"..spesso mi ritrovo a pensare "figlia mia hai 21 anni,sparati acqua fredda in faccia,una passata di dentifricio sui denti e esci di casa raggiante". Ma passerà. Anche questa passerà.

2 commenti:

  1. Io sono una fanatica del rituale di detersione e crema da quando avevo 14 anni...e di anni ne sono passati...non ne posso fare a meno, mi piace da matti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti fa sentire meglio..quasi in pace col mondo Ahahahaha una sorta di rituale :)

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse