martedì 2 ottobre 2012

concorso "Donna Moderna cerca donne vere"

buongiorno a tutti :) questa mattina volevo parlarvi di un concorso indetto da Donna Moderna chiamato "Donna Moderna cerca donne vere".. Sul sito c'è scritto cosi :"Basta con le modelle da copertina: da oggi su Donna Moderna vedrai solo donne vere, come te.Mandaci le tue fotografie o il tuo video, mentre sorridi, pensi, piangi, insomma mostraci le tue emozioni e potrai essere tu la protagonista dei nostri servizi.
Ogni settimana la redazione di Donna Moderna sceglierà tra di voi i volti del numero in edicola. Cosa aspetti? Partecipa subito perché da oggi con Donna Moderna niente trucchi, solo donne!
E se sei troppo timida per partecipare al casting di la tua e vota chi vorresti vedere sulle pagine di Donna Moderna!" ..Normalmente non mi interesso a questo genere di cose ne ho mai partecipato a casting o robe simili..però la presentazione mi è talemnte tanto piaciuta che mi sono detta "perchè no?" ..allora mi sono registrata e ho caricato due mie foto..mi trovate qui http://www.casting.donnamoderna.com/photo/2976503 se volete votarmi mi fa piacere..altrimenti iscrivetevi anche voi e provateci..tentar non nuoce mica :)

1 commento:

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse