giovedì 27 settembre 2012

nuova pagina ..contenuti diversi :) ma tranquilli..sono anche qui!

Ho aperto un'altra pagina su facebook oltre quella riferita a questo blog..nella nuova pagina non parlo di make-up ma scrivo pensieri,parole e considerazioni che faccio ..spero mi seguiate anche li :) la pagina si chiama  NoDoubt e come immagine ha una donna bionda nascosta dietro delle mani disegnate..trovatemi e cliccate mi piace :) ps ovviament come già detto la pagina facebook del blog clamyallaboutbeauty rimane sempre attiva e ancora più ovviamente anche questo blog rimarrà sempre attivo e scriverò sempre anche qui..diciamo che è un'aggiunta:)


2 commenti:

  1. Risposte
    1. certo :) però ho aperto una pagina facebook dove scrivo anche di altre cose... :) seguimi anche li se ti va..continuerò ovviamente a scrivere anche qui di make-up e altre cose simili :)))

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse