giovedì 4 ottobre 2012

Problema dei pori dilatati + DIY PORE MINIMIZER Miracoloso contro i Pori dilatati!!

Buongiorno a tutti :) stamattina parlerò di un problema che non affligge soltanto noi donne ma anche gli uomini di tutte l’età, anche se può prediligere gli adolescenti. I stramaledettissimi pori dilatati.Spesso associato a pelle grassa o impura se non viene curato con i prodotti giusti dona alla pelle del viso un aspetto poco luminoso e una grana del tutto disomogenea.Tra i rimedi principali che ci permettono di alleviare e con il tempo eliminare, o almeno rendere meno evidente c’è una corretta pulizia del viso quotidiana. Ma prima di tutto è necessario capire bene che tipo di pelle si ha:molto secca,secca,disidratata,normale,mista,mista-grassa,grassa e infine impura; è fondamentale per le donne struccarsi in modo completo eliminando a fine giornata prima di andare a dormire qualsiasi residuo di make-up che può contribuire ad ostruire i pori e renderli più evidenti.Se vi struccate con latte detergente fare attenzione a risciacquarvi il viso con un gel rinfrescante che elimina i residui di latte detergente che è emolliente rispetto al gel essendo un latte.Ovviamente risulta importante anche la scelta dei prodotti per l’idratazione a seconda della pelle che abbiamo per esempio i gel detergenti e rinfrescanti che garantiscono una pelle idratata e morbida,il tonico magari profumato all’acqua di rose, evitando quelli a base di alcool che vi aiuteranno a stringere i pori e ad avere una grana della pelle più compatta e luminosa.Infine per quanto riguarda il make-up attenzione alla scelta del fondotinta. Bisogna evitare i prodotti troppo cipriati e scegliere magari una base colorata fluida e leggera passando poi una spolverata di cipria che renderà il viso mat senza sembrare un cerone e evitando di sottolineare ancora di più il problema invece che nasconderlo e mimetizzarlo.


Vi lascio con un video che ho trovato girando sul web :) 


Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse