domenica 9 settembre 2012

review fondotinta make-up to match della Essence

quante di noi evitano il fondotinta perchè terrorizzate dall'effetto "collo viso" differenti?!io ero una di quelle convinte che fosse impossibile riuscire a trovare la propria tonalità di fondotinta..invece è possibilissimo..prima di tutto il consiglio più spassionato che vi posso dare è che siccome si tratta di un qualcosa che viene messo interamente su tutto il viso non comprate prodotti scadenti perchè si tratta della vostra pelle!! tornando alla scelta del colore più adatto basterà prenderne pochissimo e stenderlo tra viso e collo..se il colore dopo steso sarà omogeneo su quella parte con il colore del vostro incarnato allora avete trovato quello giusto quindi ACQUISTATEEEELOOOO! io posso parlarvi per quanto riguarda me e quindi della mia esperienza..a luglio sono andata da Oviesse a scegliere uno..e nello stand Essence ho trovato più di un tipo di fondotinta..ma ho scelto di provare il Make-Up To Match della linea permanente..ero scettica perchè pensavo che essendo luglio il fondotinta non lo avrei usato tantissimo in quanto con il caldo mi sapeva di qualcosa che comprime il viso e da l'effetto sciolto dopo un paio d'ore però mi sono detta per 4 euro (circa) perchè non provarlo!?


 e allora via con la prova collo viso e ho scelto il light medium..devo dire che mi sono trovata benissimo..sembra quasi di non portare nulla,opacizza alla grande senza però dare l'effetto maschera di cera improponibile e in più non si scioglie durante la giornata sopportando sicuramente più di 4 ore! Io lo stendo con l'aiuto di una spugnetta bagnata cosi dona anche quell'effetto più naturale..ve lo consiglio veramente!..e voi quale usate? con quale vi siete trovati bene e con quale invece male! Io personalmente rimango basita di una cosa..mi regalarono tempo fa un fondotinta di Christian Dior e ovviamente una persona è più portata a pensare che dato il costo e dato il brand sicuramente sarà un successone e un prodotto miracoloso..beh volete sapere una cosa? è stato il fondotinta peggiore mai provato!!!!! un effetto oleoso mai visto e un colorito terribile! messo a confronto con i 4 euro del Make-Up To Match vince sicuramente l'economico rispetto al marchio e al costo eccessivo di 40 euro circa!!!!


BELLADEMAMMA SU FACEBOOK (mica pizza e fichi)

5 commenti:

  1. Ottimo! Andrò a cercarlo anche io! Della essence prima usavo quello in mousse ma mi seccava troppo la pelle.. quindi sono passata al soft and natural che adoro ma sta finendo..vedrò di provare anche questo :D

    Valina
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello in mousse lo odiavo ..troppo effetto cerone..proverò anche io il soft and natural ..bacio :)

      Elimina
  2. Hey there! I understand this is sort of off-topic but I had to ask.
    Does managing a well-established blog such as yours take a
    large amount of work? I am completely new to writing a blog however I do write in my journal on a daily
    basis. I'd like to start a blog so I can easily share my own experience and views online. Please let me know if you have any suggestions or tips for brand new aspiring bloggers. Appreciate it!

    Feel free to surf to my page ... vakantiewoningen huren

    RispondiElimina
  3. Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add
    to my blog that automatically tweet my newest twitter updates.
    I've been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this. Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.

    Look into my web site ... vakantiehuizen ()

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse