lunedì 10 settembre 2012

rivoglio i miei capelli lunghi! dramma post-taglio? HAIRDO!

oggi voglio fare un postino-ino su qualcosa che si allontana dal make-up..diciamo che invece che del trucco oggi voglio parlarvi del parrucco..chi ha visto qualche mia foto sa che io ho i capelli corti..ormai è piu di un annetto che li ho tagliati e sono passata da capelli lunghissimi a capelli cortissimi forse spinta dal calo di peso che ho avuto negli ultimi due anni..quando ero più in carne tendevo a nascondermi tra i capelli..con il tempo sono passata da 75 kg per un metro e 60 a 55 kg sempre per un metro e 60 perchè sfortunatamente il peso aumenta e diminuisce mentre l'altezza a 21 anni ormai quella è e quella "te devi tene"..fatto sta che ho deciso di tagliare i capelli forse per dare un taglio netto al passato e non sono mai riuscita a vedere come sarei stata da "magra" con i capelli lunghi..il punto è questo..il mio taglio mi piace e non sono una di quelle isteriche che ora che ha i capelli corti li vuole lunghi e quando li ha lunghi li vuole corti anche perchè spesso mi metto davanti allo specchio e penso "CHIARA SE LI HAI TAGLIATI UN MOTIVO CI SARà STATO"..quindi forte di questa ragione me li tengo e li curo sapendo che a 21 anni ho una vita per farli ricrescere e sbizzarrirmi..però cercando sul web ho scoperto un innovativissimo sistema per chi invece è traumatizzato dal post-taglio o per chi semplicemente vuole creare nuovi look e giocare con i propri capelli..tutto questo è HAIRDO..vi riporto tutte le informazioni che ho trovato sul sito http://www.hairdo.it/index.html



Cos'è Hairdo

Innovative, semplici e realistiche.Si applicano in pochi minuti e sono impossibili da riconoscere tra i capelli naturali. Ken Paves, hair stylist delle dive di Hollywood, ha creato questo prodotto perJessica Simpson, ma non solo per lei. Tutte oggi possono cambiare look in pochi minuti ogni volta che vogliono. Si può applicare sia su capelli lunghi che corti, e vengono fissate con il massimo comfort grazie alla tecnologia brevettata di applicazione Hairdo. Cambiare look per un'occasione speciale o semplicemente realizzare il sogno di avere capelli più "pieni" ora è possibile.Facili, veloci e senza impegno.Questa la filosofia Hairdo. Realistiche allo sguardo e reali al tatto grazie ad un'esclusiva tecnica di trattamento che dá una sensazione di morbidezza unica.Sempre fissa con il massimo comfort grazie alla tecnologia brevettata di applicazione Hairdo. Disponibile nelle versioni Pre-styled con tecnologia Vibralite, Styleables con tecnologia Tru2Life, e 100% Human Hair in 10-16 nuance tra cui scegliere. Vibralite è la fibra sintetica di più alta qualitá al mondo che mantiene in "memoria" sia le ondulazioni che le colorazioni in modo che i riccioli e il colore rimarranno invariati nel tempo.Hairdo 100% capello umano è un prodotto di assoluta qualitá realizzato con capelli umani al 100%!Una miscela brevettata di varie texture e nuance della migliore qualitá, disponibili in 9 livelli base e 6 combinazioni moda, permette la massima versatilitá e possibilitá di styling.



Devo ammettere che questa cosa dei capelli umani un pò mi fa restare sconcertata! Però vi consiglio di andare a fare un giro sul sito se siete curiose di capire bene di cosa si tratta..e poi fatemi sapere cosa ne pensate :) un bacio!


BELLADEMAMMA SU FACEBOOK (mica pizza e fichi)






Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse