martedì 4 settembre 2012

velocissimamente i miei ultimi acquisti + il prodotto miracoloso..sarà vero?

buonasera meraviglie :) come noterete ultimamente non sono molto presente ma tra lavoro e studio ho poco tempo libero e quel poco che ho lo utilizzo per stare sdraiata sul divano a non fare una cippa :) comunque stasera ho deciso di fare un postiiiino ino ino dove vi parlerò di ultimi acquisti post vacanza e in particolare di un acquisto fatto su e-bay di un prodotto che sembra essere miracoloso..allora ultimamente vi avevo detto che sarei andata sia da Lush che da Oviesse x fare un po di compere e ora vi dico la mia.. per quanto riguarda Lush è un marchio che propone prodotti deliziosi,creme profumate presentate in scatoline nere dai nomi buffi che vanno dalla cura dei capelli ,al corpo per passare al viso fino al make-up ma devo ammettere che ha dei prezzi,almeno secondo me, un pochino eccessivi..ho acquistato solo una crema per il viso al cioccolato e l'ho pagata intorno ai 12 euro e in omaggio mi hanno dato una saponetta e un balsamino..per adesso provo questa poi decido cosa fare..per quanto riguarda Oviesse sono strematissima dalla mia vana ricerca dei pigmenti..non riesco a trovarli da nessuna parte e quasi quasi m'è passata pure la voglia di comprarli ahaahahha piuttosto ditemi un pò se li avete provati e come vi ci siete trovate che sono molto curiosa..nel frattempo rimango in attesa delle nuove linee autunnali Essence.. ormai tutto il resto della linea permanente l'ho acquistato..da Kiko ho preso uno spettacolarissimo correttore che consiglio alla grande..è in formato penna in un involucro argentato e l'ho pagato 8 euro circa e li vale tutti..mi ci sto trovando una favola..purtroppo non posso editare foto perchè non ho la possibilità di farne stasera :( il prodotto miracoloso del quale vi stavo accennando prima è la mint julep masque vista su un video di Clio dove parlava di cura della pelle..appena vista in video me ne sono innamorata e sono subito corsa su e-bay a cercarla in quanto in Italia non è in commercio..serve per eliminare i punti neri schiarendo la pelle,seccando i brufoli e restringendo i pori ..una meraviglia insomma!!oltre all'odore favoloso tempo 15 minuti la tolgo e non avevo piu punti neri..giuuuuuro!sulla maschera rimanevano (come fa vedere anche Clio) tutti i pori della pelle perchè penetra a fondo nella pelle anche se la lascia un pò secca per questo la consiglio a pelli miste o grasse e non secche..veniamo al prezzo:10 euro una settimana di spedizione..niente male!!morale della favola!?compratela,provatela e poi fatemi sapere! ora vi lascio bellezze --buonanotte e un bacio grandissssssimo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse