sabato 16 giugno 2012

estate..caldo..trucco! trova l'intruso!ESSENCE SUN CLUB OIL CONTROL PAPER

buongiornoooo :)
io non so voi da dove mi visualizzerete (se mi visualizzerete ovviamente) ma io scrivo da Roma e vi posso assicurare che un caldo cosi mi mette KO.. stanchezza e voglia di non fare nulla piombano su di me in una maniera catastrofica..ma c'è una cosa che più di tutte mi snerva: a meno che non passiate l'intera giornata sotto a un condizionatore che spari aria sul vostro bel viso o un ventilatore (dove parlando vi divertite a sentire la voce alterata dalle pale che girano) è praticamente impossibile non avere,dopo un pò di ore,la zona t del viso lucida. Per questo mi sono messa alla ricerca di qualcosa di tascabile,utile,veloce ed e-c-o-n-o-m-i-c-o. Quindi quando si tratta di economico mi reco subito agli espositori essence et VOILA'! Salviette Sun Club oil control paper..che fantastica invenzione!Costano 2 euro e 49 se non sbaglio e contengono 50 fogliettini!Per farla breve sono delle salviettine assorbi sebo che risultano essere un pratico aiuto durante la giornata quando la zona T diventa lucida e sembriamo dei polli allo spiedo.Sono contenute in una scatolina pratica e tascabile e tutto quello che dobbiamo fare è estrarre un foglietto dalla confezione e tamponarlo sulle zone interessate(tamponare non trascinare perchè altrimenti tolgono il trucco). Credo che le riacquisterò soprattutto perchè siamo a metà Giugno e quindi il peggio del caldo deve ancora venire e mi risulteranno mooooolto utili :) spero sia lo stesso per voi! ciao belliiiiiii!

4 commenti:

  1. ciao claire!:) vorrei farti una domanda!;) dove compri i prodotti essence?io sono un po' sfortunata, nel senso che frequentando l'oviesse di piazza bologna e di corso trieste non riesco a trovare mai le collezioni al completo...e mi perdo tutti i prodotti che vorrei comprare :(
    ciaooooooo

    RispondiElimina
  2. eiii ciao chiara :)) allora.. effettivamente c'è un problema di fondo che mi dispiace segnalare.. non sono mai riuscita a trovare un Oviesse dove ci fossero i prodotti Essence al completo.. a qualcuno manca il blush a qualcun'altro mancano i pennelli (in particolare introvabili quelli per ombretti e cipria) etc etc.. io personalmente ne giro moltissimi ed è l'unico modo per vederli tutti :)))) qualsiasi consiglio sono qui :)

    RispondiElimina
  3. :) grazie mille!!!!la mia prossima tappa, appena farò l'esame-che è già alle porte xD- vorrei provare ad andare alla coin a san giovanni, anche perchè c'è la linea catrice che non ho mai provato e sono molto curiosa...in linea di massima com'è lì lo stand oviesse?come ti sei trovata?:)grazie mille!

    RispondiElimina
  4. alla coin non sono andata.. sono andata all'oviesse di piazza re di roma.. ma presto andrò anche alla coin perchè gli esami universitari li faccio li vicino :) quindi chi prima ci va farà sapere com'è lo stand :)))))

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse