venerdì 15 giugno 2012

PALETTE 88 COLORI RETRO LOVE FRAUELIN 38


Per tutte quelle che sono alla disperata ricerca di una palette decentemente assortita,scrivente,professionale ma economica.. perchè diciamocelo.. non tutte sono disposte a spendere centinaia di euro per una palette se sono alle prime armi o se magari ne vogliono provare più di una..quindi io vi parlerò della mia esperienza.. cercando sul web ho trovato numerose opinioni su vari marchi e su varie case cosmetiche..tra quelle più economiche ho trovato soprattutto riferimenti su FRAULEIN 38.Sono entrata sul sito e mi sono immediatamente trovata bene..cercando tra le palette ne ho trovate numerosissime a prezzi bassi..c'erano sia palette singole che pacchetti composti da palette e set pennelli. Mi sono registrata e una volta inserite le informazioni e il metodo di pagamento ho scelto di acquistare come prima prova la palette 88 colori RETRO LOVE. Ovviamente come tutte le scettiche dell'e-commerce sono corsa a vedere su internet le opinioni circa le spedizioni e i tempi di arrivo dato che il percorso del pacco non era visibile e rintracciabile. Ma come in tutte le occasioni c'erano sia commenti terribili dove si diceva addirittura che i prodotti arrivassero distrutti e con mesi di ritardo sia commenti dove si elogiava la Fraulein 38 per i tempi di consegna e per l'arrivo del pacco perfetto e integro quindi c'era solo da aspettare. Il pacco mi è arrivato dopo una sola settimana e integro,perfetto e fantastico. La palette è imballata dentro la sua scatola e avvolta dalla plastica a bolle d'aria.La scatola della palette è tutta colorata mentre la custodia è nera e girando la palette c'è un'etichetta con delle informazioni riguardo gli ombretti.Aprendo la palette c'è uno specchio abbastanza grande e gli 88 ombretti. Molte tonalità di colori sia caldi che freddi e tutti portabilissimi e scriventissimi. Utilissima e la si può usare anche per tutti i giorni perchè ha molti colori nude ma sopratutto sono ombretti matt ovvero opachi apparte alcuni che hanno la texture leggermente perlata.Solo una pecca..nel caso in cui non vi troviate in casa il pacco viene lasciato fuori dalla porta con il rischio che qualcuno lo possa rubare :( fortunatamente a casa c'era mia madre :)))

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse