lunedì 18 giugno 2012

MAKE-UP AMSTERDAM :)

Buonasera ragazze :) sono reduce da una giornata intera passata tra aereoporti,valigie,musei e un salto da KFC che non puo mai mancare :) tutto questo dove??? AMSTERDAAAAAAM..


la prima volta che vengo qui e devo ammettere che e molto di piu di cio che mi aspettavo..biciclette,voci e volti diversi in un susseguirsi di colori e profumi..qualcosa di meraviglioso..ma apparte le chiacchiere veniamo a noi..ovviamente cosa potrebbe andare a cercare una come me persino ad Amsterdam? Trucchi,creme,pennelli e chi piu ne ha piu ne metta..ero un po scettica perche credevo di non trovare un gran che se non prodotti appartenenti a degli stessi marchi internazionali trovabili ovunque..e invece no..oltre MAKE UP STORE(troppo caro rispetto alla qualita;),Yves Rocher,The Body Garden,Douglas e H&M (spesso meta di miei acquisti pur non essendo specializzata) segnalo (per adesso perche calcolate che e ' il primo giorno di vacanza) HEMA..un megastore che copre le piu vaste aree..dai vestiti alle cose per la casa,dagli alimenti agli accessori per la cucina fino ad arrivare ai trucchi e agli alleati del trucco..i pennelli..ed e
Proprio di questo che voglio parlarvi..tralasciando la parte del " uuuh che ombretti uuuh che bella cipria uuuh che rimmel eeeeh guarda i matitoniii" passiamo alla vera scoperta..hema propone degli splendidi pannelli per il trucco e ne propone un ampia gamma..dai piu piccoli ai piu grandi tutti con setole morbide,specifici per ogni trucco e estremamente economici..variano dal piu piccolo esempio quello per la sfumatura dell ombretto che gira intorno ai 2euro al piu grande esempio per cipria o kabuki che arriva ai 5euro..in piu accessori come il piegaciglia,le spugnette da fondotinta,la spugnetta per la cipria tutto a massimo due euro..per oggi ho comprato solo il kabuki e un piegaciglia perché sono al primo giorno e mi sentivo in colpa a essere cosi spavalda ahahah ma sicuramente ci riandro domani perché ho visto un fondotinta minerale moooolto interessante ..per oggi oltre questo ho comprato un paio di occhiali straordinari che poi posteró..per adesso posto solo una foto con Salvador Dali fatta al madame tussauds oggi pomeriggio un bacio belle spero vi siano interessati i miei consigli :)

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse