mercoledì 22 maggio 2013

Ladies and Gentleman: siamo alla frutta. Dopo i meggins ora i completini intimi da uomo.

Non bastavano i leggins da uomo per farci sanguinare gli occhi. Ora si sono inventati una genialata di quelle da farti staccare le braccia e farle precipitare per terra. Attenzione,attenzione. Fate spazio al nuovo trend del momento che rischia di farti lasciare immediatamente il tuo fidanzato dopo avergli dato un bel calcio tra le palle:la lingerie sexy da uomo! Olè!Un marchio australiano HommeMystere ha avuto la brillante idea ma la cosa che più colpisce è che produce con grande successo completini intimi da uomo dallo stile chic che sprigionano sensualità dedicata all’universo maschile.
completini intimi da uomo
Il team di HommeMystere spera che il loro nuovo range di intimo da uomo possa cambiare la visione della lingerie da uomo- Ma si, basta con lo slip o il boxer! Meglio un bel reggiseno,no? Tanto lo metto anche io che ho la prima scarsa,perchè non potrebbe metterlo un uomo?
reggiseno da uomo
Il marchio HommeMystere crea baby doll sexy da far accapponare la pelle,delicatamente decorati per fare la felicità di tutti quegli uomini che amano indossare lingerie da donna ma non trovano capi adatti alla loro fisicità.
intimo sexy da uomo
Questa nuova linea di intimo sexy da uomo è già disponibile in molti negozi australiani e sul sito ufficiale HommeMystere, che spedisce in tutto il mondo in maniera sicura e discreta, e da qualche tempo ha un distributore in Europa, e nello specifico in Inghilterra. Quindi se eravate indecise su cosa fare al vostro ragazzo ora avete di certo un'idea più chiara! Originale, per nulla stravagante e molto ma molto virile! Non oso immaginare un uomo che scarta il regalo e toh, un bel reggiseno in pizzo coordinato a un tanga di quelli da far invidia alle brasilere.
HommeMystere intimo sexy da uomo
Gli addetti di HommeMystere tengono inoltre a precisare che il loro scopo è quello di produrre intimo di qualità dedicato agli uomini, indipendentemente dal loro orientamento sessuale: “I nostri prodotti non sono dedicati a “categorie specifiche”, non ci interessa che la nostra clientela sia gay, eterosessuale, vegetariana, repubblicana, anglicana, marziana o qualunque altra cosa: produciamo semplicemente seducente e lussuoso intimo da uomo”.
HommeMystere intimo sexy da uomo
Certo è che le foto tutto sembrano tranne che realtà. Si accorgerebbe del fotomontaggio anche TopoGigio ubriaco di sambuca!

7 commenti:

  1. no ti prego!!!! questo è davvero troppo..vorrei non aver aperto questo post ed essere ancora ignorante su questa notizia! O.o

    RispondiElimina
  2. queste foto fanno senso... mi è venuta la pelle d'oca

    RispondiElimina
  3. indipendentemente dall'orientamento sessuale ?????????? mah

    RispondiElimina
  4. Oddio che orrore! Sembrano più da film a luci rosse che immagini da catalogo! Ma che c'hanno in testa questi geni del markerting??

    RispondiElimina
  5. Oddio, gia' il metrosexual un po' di ribrezzo me lo creava ma con queste immagini sono in coma farmacologico...com'e' possibile addobbare il proprio uomo da copertina di intimissimi??? Bleach

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse