venerdì 14 dicembre 2012

Valeria Lukyanova. Spero scherzi!

Sto per parlarvi di una tipa ucraina che ha deciso di diventare come una barbie. Fino a qui nulla di strano,cioè. E' pieno di donne che ricorrono alla chirurgia plastica per perfezionarsi e non sono qui a dire la mia sulla chirurgia plastica ammorbandovi di frasi del tipo "credo che una donna debba fare di tutto per sentirsi meglio",oppure "beh,io la capirei solo se si trattasse di un problema fisico reale" etc etc. Luoghi comuni e frasi fatte che non mi appartengono. Credo che ognuno sia libero di fare la beneamata "fava" che vuole ma allo stesso tempo se decide di rendere pubblica la sua scelta e usa,vuoi la televisione,vuoi il web deve prendersi anche critiche e considerazioni. Il punto è questo. Sta tipa ha 21 e ha deciso di trasformarsi in una Barbie vivente dagli enormi occhi blu e la folta chioma bionda. Non so a quante miriadi di operazioni si sia sottoposta ma da anni cerca di fare di tutto per assomigliare alla Signora di casa Mattel e le sue sembianze sono diventate talmente poco umane che in tanti si chiedono se si tratti di una creatura reale o meno. A mio parere è talmente artefatta da diventare più brutta di quanto non lo fosse in partenza. Perchè per assurdo la Valeria non era nemmeno una Uga figlia di Fantozzi.

Queste sono le foto che circolano sul web e che mostrano chiaramente il prima e il dopo gli interventi chirurgici ai quali si è sottoposta
A mio parere era anche più carina prima. O almeno sembrava una cristiana normale! Ma la domanda che mi sorge spontanea,oltre a chiedermi cosa porti una persona a fare tutto questo e quale insoddisfazione e insicurezza ci possa essere dietro, è :cosa farà mai dalla mattina alla sera questa "ragazza" oltre a pettinare la sua folta chioma e a truccarsi come Barbie Holiday edition?!
"La mattina lavoro sul mio viso e mi faccio fare un massaggio, faccio l'insegnante nella scuola Out of Body Travel (Viaggio fuori dal corpo), dove insegno agli studenti a lasciare il loro corpo fisico per viaggiare nel corpo astrale con il quale si può visitare qualsiasi luogo del pianeta e dell’universo,navigo in internet. Medito e viaggio nel mio corpo astrale, e dopo mi alleno in palestra."
Afferma”So che è questo il futuro del genere umano” 
Non s'allargamo Valè.

1 commento:

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse