mercoledì 5 dicembre 2012

dopo le feste sarò pronta per Victoria's Secret

è il 5 Dicembre e vivo con ansia l'arrivo delle feste che con se portano a braccetto delle abbuffate da fare paura. Io,personalmente,faccio paura. Mi trasformo. Divento un individuo che mangia come se non ci fosse un domani. Panettoni,pandori e torroni diventano i miei migliori compagni di avventura. Senza contare il mio rapporto viscerale di tipo spasmodico con il panforte. In ogni angolo più remoto della mia casa troverete sicuramente nascosto un panfortino. Mangio pensando "ma si dai.. da Lunedì mi ci rimetto,alla fine sono le feste ti pare che non mangio..nonna ci rimarrebbe troppo male". Cerco di attribuire le cause della mia pochissima forza di volontà a rapporti parentali che potrebbero andare in frantumi. Quando dovrei solo attribuirle alla mia attrazione fisica e mentale verso agnelli ripieni sgocciolanti di olio,fettuccine fatte dalle mani sante de nonna,torte ripiene di gioia e cosi via. Solitamente mi siedo al tavolo e mangio prima con gli occhi. Anche perchè mangiare tutto ciò che mia nonna prepara è scientificamente impossibile. Avanza per mesi e ti ritrovi a marzo a mangiare cotechini e lenticchie come se piovesse. Ti viene riproposto il polpettone in tutte le forme possibili. Sottoforma di polpettine,di hamburger,di rollè. Il riso si rispolvera e si riscopre suppli. E così via. Questa prefazione è per dire che stamattina (oltre ad essermi tagliata mezza mano tentando di aprire a metà un pompelmo) ho guardato dei video dei Victoria's Secret Fashion Show. La mia già misera autostima è calata. Ma da quale culo sono uscite quelle donne?! Come si fa dico io a essere cosi belle!? Solitamente a me non piacciono le top model o meglio non mi piace l'idea di top model che ci hanno propinato negli anni. Culi alti,cosce uguali ai polpacci,braccia secche come penne Staedler e faccie da topino. Spesso sono magre alte e brutte un colpo che glie pià. Ma,loro no! Sono delle dee. Ti fanno venire voglia di farti mettere a testa all'ingiù nella speranza che ci si allunghino le gambe e camminare per casa sculettando.Con questo tendo a precisare che non ho istinti lesbo ma porca pupazza. Quelle piacerebbero anche a Rocky. Che per chi non lo sapesse è il mio cane. Viva le donne! Le more,le bionde,le grasse,le tonde,le top model co due bombe #fabrifibradocet

2 commenti:

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse