sabato 10 novembre 2012

smalti Sinful Colors made in USA ,noi non abbiamo 6 ore di fuso orario ma un paio d'anni


Giuliana "makeupdelight" risiede in America e fece un video poco piu di due anni fa su questi smalti. Ovviamente da noi sono arrivati solo oggi. Come al solito ci distinguiamo.
SinfulColors, che è sul mercato da oltre 20 anni, è il brand numero 1 nel segmento unghie (in pezzi per singolo acquisto) in uno dei “Top Client Americani” ed è il 2° in assoluto in tutta l’America.
 Innovativo e decisamente differente, SinfulColors è il brand che si basa sul cambiamento e l'originalità psichedelica che solo questi colori esprimono.SinfulColors possiede tutte le caratteristiche per valorizzare le unghie:Audaci ed intensi colori di tendenza,Prezzo giusto, solo 3 euro e 70 cent e Ampia varietà di colori e finiture da abbinare ad ogni look.
Caratteristiche/Benefici/Formula:
15 ml
Senza DBP
Senza TOLUENE
Senza FORMALDEIDE
Pennello ITALIANO
MAI TESTATO SU ANIMALI
Colore resistente a lunga durata
Bottiglia full size enfatizza il colore e la sua scelta
Made in USA
Colori: Un “guardaroba” di colori completo dai perlati ai cream, dai matte ai glitter; 54 tonalità senza tempo. 
Prezzo Consigliato al Pubblico: PREZZO SHOCK 3.70
Disponibilità: Luglio 2012
Distribuiti da Revlon
Si possono trovare anche nelle OVS 


4 commenti:

  1. Aggiungo che ci sono anche da Acqua e Sapone da poco, se non vado errato ;)

    RispondiElimina
  2. ma sono carinissimi!

    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it =)

    RispondiElimina
  3. Veramente belli, sono stata da acqua e sapone e non ci ho fatto caso mannaggia!

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse