mercoledì 14 novembre 2012

delirio da innamoramento.Ovviamente del brutto anatroccolo:Javier Bardem

non so se a voi è mai capitato ma a me ogni tanto mi viene quel periodo in cui mi innamoro in maniera spasmodica di un personaggio famoso,a volte è il turno di un cantante,altre volte di un ballerino, altre volte ancora di un attore. Certe volte pure di un cartone animato. Mi capita raramente perchè sono abbastanza difficile di gusti. Difficile non perchè sia esigente è. Solo perchè non amo particolarmente le bellezze scontate che la maggior parte delle volte invece fanno breccia nel cuore delle donne. Non sono una tipa da cinema. Specialmente ultimamente. Non amo la saga dei vampiri,non mi piacciono i fighi e dannati.Un pò di sere fa sono andata a vedere al cinema con la mia migliore amica "Skyfall 007".Non avevo mai visto nessuno 007 fino a quel momento. No,tranquille! Non sto per darvi la banale notizia che mi sono innamorata dell'affascinantissimo protagonista che interpreta James Bond. Sarei troppo banale. Io no. Figuriamoci se mi innamoro di uno bello. Sono cosi amante dell'assurdo. Il cattivo del film è abbastanza inquietante,capello biondo sudaticcio,camminata zoppicante e goffa,naso rotto.


 Ma io come al solito ho saputo estrapolare con la fantasia un qualcosa di altamente interessante e sensuale. Tornando a casa mi sono documentata e.. TADAM! Avevo ragione. 


Si tratta di Javier Bardem. Classe 69. Spagnolo. Non è una via di mezzo. O piace o no, io personalmente me ne sono innamorata e nel giro di 3 giorni mi sono vista tutti i suoi film scoprendo che oltre che "figo" (passatemi il termine) è anche un fenomeno di attore. Premio oscar più volte,stella del Walk Of Fame,marito di Penelope Cruz (chiamala scema) è anche protagonista di Vicky Cristina Barcelona. Ora,ovviamente ogni screensaver di qualsiasi mio oggetto tecnologico ha come foto la sua. In tutte le salse. Ho visto film che non avrei mai visto se non avessi saputo che c'era lui. Credetemi. Per riuscire a scavalcare il podio del mio attore preferito ce ne voleva. Per me c'era sempre stato Robert Downey Jr,figo e bravo. Chi di voi non ha mai fatto un pensierino su Robert sia quando era a Ally Mcbeal sia quando vestiva i panni di Sherlock Holmes?? Ma ora posso dire di aver trovato colui che ha tolto lo scettro dalle mani di Robert. Javier. Sottovalutato dal pubblico ma amato da registi di grande fama,da Allen ad Almodovar. Lo trovo magnifico nei panni del killer psicopatico in "Non è un paese per vecchi",dolcissimo in "Mangia Prega Ama" con Julia Roberts,sensualissimo in "Vicky Cristina Barcelona",drammatico in "Biutiful". Se solo penso che di se dice “La mattina, davanti allo specchio, mi viene da ridere. Io vedo quello che sono: naso rotto, goffo, alito e respiro da fumatore, ipocondriaco e soprappeso”.Non ti preoccupare Javier. Credimi,non ti preoccupare. Ok,avrete capito che sto attraversando la fase "delirio" di amore per un attore. Mi capitava spesso da piccina. Ora però ho 21 anni. Bisogna preoccuparsi e darsi un contegno.

E voi? Lo conoscete? Avete anche voi attraversato il delirio da innamoramento?

14 commenti:

  1. L'attore di cui parli non mi fa impazzire molto....eh sì ho attraversato quel periodo...nonostante sono felicemente sposata ma capita di infatuarsi di qualcuno visto in tv...pensa da bambina ero innamorata di Terence e anche ora dico sempre a mio marito "Scapperei con un alto solo se venisse a prendermi Terence...:D"...cmq succede sì.... Bacino :*

    RispondiElimina
  2. Esatto è un gran figo altrochè, e poi ha una filmografia di tutto rispetto, di solito non fà cinema da grandi numeri ma più di nicchia...ma straordinario...che se fà si compete con Penelope ;)? e condivido, eccezzionale nella parte da "pazzo" in Non è un paese per vecchi! Oddio ho voglia di rivedere il film ora!
    Baci
    D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. darietta! :) guardalo guardalo e guardalo! io oggi ho visto l'ultimo inquisitore..che meraviglia quest'uomo!

      Elimina
  3. Ma eccezionale o eccezzionale....povera me... una sola z...sorry...

    RispondiElimina
  4. Grazie alla bella iniziativa di Kreattiva ho trovato il tuo bellissimo blog...COMPLIMENTI...da oggi ti seguirò con grande piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. ciao ti ho trovato grazie a kreattiva :) bellissimo blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante..mi fa piacere che ci siano persone che mi apprezzano :)

      Elimina
  6. ciao! iscritta da kreattiva!
    e si...quant'è brutto javier!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhh
    lo adoro anche io....e ti dico...che ho un fratello 24 enne....che pare gli assomigli molto....questo dicono le sue ammiratrici!!!!ihihih
    ti aspetto da me
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2012/11/pia-f-gioielli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora non fare l egoostaaaaaaaa faccelo conosce giusyyyyyyy Ahahahah un bacioneeeee

      Elimina
  7. Ciao, arrivo a Te tramite la stupenda iniziativa di Kreattiva...trovo il Tuo blog molto interessante e non posso esimermi da iscrivermi come follower.
    Mi raccomando ti aspetto anche da me: LePassionidiAntonella.blogspot.com
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie veramente..sei stata carinissima ..al più presto ricambierò ..bacioneeeee

      Elimina
  8. anche a me piace un casino da tempi non sospetti ;) parlando di brutti (che poi bardem brutto non è) mi fa piuttosto sangue steve buscemi ;) non so perchè

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse