lunedì 29 ottobre 2012

"ma che pretendi?"my skin roll-on rinfrescante contorno occhi

my+skin+2012+essence+newDescrizione dal sito Essence:

una ventata di freschezza e idratazione intensa per il tuo contorno occhi. questo idrogel, arricchito con estratti di cetriolo, neutralizza le borse sotto gli occhi e i segni di stanchezza. basta semplicemente massaggiare il roll-on rinfrescante sull’area sensibile con delicati movimenti circolari. il prodotto può essere applicato anche dopo il trucco.

INCI:

vv AQUA (solvente)
r PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
vv GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
vv CUCUMIS SATIVUS FRUIT EXTRACT (emolliente)
g CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante)
vv XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
g PHENOXYETHANOL (conservante)

Prezzo: 2,99€ per 15 ml





Allora..innanzitutto bisogna dire che se una persona ha come desiderio quello di avere un contorno occhi perfetto privo di borse e occhiaie,rughette fastidiose e quell'effetto lifting alla Barbie Raperonzolo non può pretendere di farlo con 2,99 euro! Quindi il fatto che non sia un prodotto miracoloso non è nemmeno tanto criticabile per il prezzo che ha..diciamo che io lo consiglierei a chi comunque è giovane e non soffre di particolari problemi con il contorno occhi e vuole sentire una piacevole sensazione di freschezza grazie alla pallina metallica e all'idrogel. A me personalmente ha dato l'idea di sgonfiare leggermente e attenuare le borse:lo applico quotidianamente mattina e sera dopo il mio fluido purificante della KIKO(di cui presto farò una recensione),in più è completamente privo di alcool e profumo,si assorbe immediatamente e nutre e idrata la pelle.

13 commenti:

  1. Per la sensazione di freschezza potrei acquistarlo la prossima estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci basta questo freddo ahaahhahaha non abbiamo bisogno di freschezza aggiuntiva! un bacio

      Elimina
  2. potrei provarlo :)
    Grazie della recensione :)

    RispondiElimina
  3. Hai detto bene: per il prezzo dei prodotti Essence in generale, è inutile lamentarsi se non fanno miracoli! Nn l'ho mai visto questo prodotto, lo cercherò. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercalo e poi fammi sapere come ti sei trovata è!! :) bacione

      Elimina
  4. da come ne parli sembra buono, ci farò un pensierino!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  5. ciao claire
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa spero che ci siano nuovi followers per te, quanti suggerimenti sul tuo blog :-) a presto rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Great post however , I was wanting to know if you could write a litte
    more on this subject? I'd be very thankful if you could elaborate a little bit further. Appreciate it!

    Here is my site website

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse