lunedì 8 ottobre 2012

la mini-Naked?! Naked basics palette by Urban Decay!

buongiorno ragazze..questa mattina ho una notiziona..facendo un giro sui social ho trovato delle foto particolari..le foto in questione raffiguravano la celeberrima palette Naked della Urban Decay in formato mini. 




Premetto che io sono scettica e appena ho letto la notizia ho pensato subito a qualche bufala..Non so perchè ma mi puzza un pochino.. Comunque tralasciando il mio scetticismo e il mio pessismismo andiamo a vedere bene scheda tecnica e foto..




Si parla di una chicca arrivata dallo stesso Eric Jimenez, global make up artist Urban Decay.Sembra essere una versione portabile,da borsetta per intenderci,composta da colori naturali per creare look veloci sia di giorno che di sera
 La Naked Basic Palette Urban Decay avrà 6 colori quindi la metà della Naked original con sfumature di toni nude, dal beige, al rosa,al marroncino fino ad arrivare al nero. Per quanto riguarda il prezzo non si sa nulla ma provo
a intuire che sia (si spera)la metà del prezzo di listino di quella base date le dimensioni mini!



BELLADEMAMMA SU FACEBOOK (mica pizza e fichi)

6 commenti:

  1. Bella questa news!!! la condivido anche!

    RispondiElimina
  2. Ma sarà vero? :O
    A parte tutto però secondo me la selezione di colori poteva essere migliore, insomma mi sembra che i "chiari" e gli "scuri" non siano ben bilanciati!
    Mamma mia come sono critica oggi! Hihihi
    un bacione,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica e molto d 'accordo con te..l ho scritto che ho come la sensazione che ci sia qualche fregaturina dietro..attendiamo aggiornamenti :)

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse