venerdì 6 luglio 2012

set pennelli SHAKA! Per chi è alle prime armi :)


Buongiorno ragazze :) ieri avevo promesso di scrivere un bel post riguardo i set pennelli SHAKA INNOVATIVE BEAUTY e quindi incominciamo col dire quali ho acquistato,dove e a quanto! Io li ho presi entrambi all'Oviesse di S.Giovanni in Roma a 6,99 euro cad. Sono disponibili in vari colori e io ho scelto il nero, elegante e sempre di moda!






La prima pochette sembra un portafoglio e ha la chiusura con calamita all'interno. Ha un packaging in materiale sintetico verniciato e come ho detto è disponibile in vari colori (nero,rosa shocking,verde fluo,azzurro,giallo). All'interno ci sono 5 pennelli: il primo è da blush,due sono piatti,uno da eyeliner,uno lingua di gatto. Molto utili e resistenti..di certo non sono pennelli professionali però a questo prezzo e con questo packaging vale la pena acquistarli anche solo per portarli in borsetta e utilizzarli per ritocchini mentre siamo in viaggio o in giro!




La seconda pochette si presenta come un piccolo astuccio(piccolo da entrare quasi in una mano) sempre dal packaging sintetico e verniciato con chiusura zip e disponibile nelle stesse varianti di colore della prima pochette. All'interno troviamo 4 pennelli doppi tutti per gli occhi dalla sfumatura all'applicazione dell'ombretto,tranne uno che è per le labbra.


RICAPITOLIAMO : 

PREZZO --> 6,99 euro 

COLORI DISPONIBILI --> GIALLO,VERDE,AZZURRO,FUXIA,NERO

MARCHIO --> SHAKA INNOVATIVE BEAUTY

DOVE POSSO TROVARLO? --> OVIESSE,UPIM,COIN

che ne pensate!? fatemi sapere! io mi ci trovo benissimo e anche dopo averli lavati non hanno perso nemmeno una setolina :)





3 commenti:

  1. Potrei vedere se riesco a trovare la prima "pochette"

    RispondiElimina
  2. la trovi facilmente da oviesse vicino ai prodotti Essence o almeno cosi capita a Roma :) te la consiglio assolutamenteeee

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse