martedì 10 luglio 2012

eSaldi!fino all'80% di sconti! Affrettatevi..GLOSSYBOX!

Ciao ragazze :) è un pò che non scrivo ma questi giorni ho avuto tantissime cose da fare e solo stamattina sono riuscita a mettermi di nuovo davanti al pc. Aprendo la posta ho trovato una mail che mi ha riempito il cuore di gioia perchè sapere che il proprio blog è seguito e apprezzato a questi livelli fa sempre un gran piacere..la mail mi è stata inviata da Chiara Fazio dello staff di  eSaldi un sito davvero interessante e pratico con offerte di social shopping per tutte le città d'Italia. 

 Le offerte coprono qualsiasi settore: tecnologia,moda,viaggi,ristoranti,beauty e tanto ma tanto altro il tutto con sconti fino all'80%!!Io direi ..fantastico no??! Entrando sul sito la prima pagina è quella
dedicata a tutte le offerte e trovo entusiasmante l'idea di creare una sezione tutta per le offerte in quanto rende molto più semplice e chiara la navigazione e permette di cercare quello che ci serve in maniera rapida e senza perderci cosa che spesso capita navigando sul web..spesso ci si trova con un milione di finestre aperte con il rischio di lanciare il PC di sotto dal nervoso..a me capita sempre :) e invece con questo sito potete cercare ciò che vi serve scegliendo la città in cui cercate offerte o le categorie di cose che cercate..poi noterete che una parte è dedicata ai CityDeal(la nuova forma di acquistare che unisce il mondo del web e dei social network a quello della quotidianità urbana di tutti noi),un'altra parte è dedicata alle vendite private e un'altra ai codici sconto. 

Cercando tra i vari codici sconto ho trovato anche quello GlossyBox che per chi non ne fosse al corrente è una sorta di abbonamento al prezzo di 14€ al mese che recapita a casa vostra una scatola contenente diversi cosmetici. Non mi sono mai interessata più di tanto ma sinceramente ora grazie anche a eSaldi mi è venuta voglia di provare perchè solo con loro ho 4 euro di sconto..vi pare poco?!? fatelo anche voi cliccando qui :)

questo è tutto..spero vi possa essere utile.. fatemi sapere che ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse