lunedì 23 luglio 2012

per chi ama il "low cost" una valida alternativa alla NAKED by Urban Decay

Buongiorno ragazze! stamattina voglio darvi dei consigli su una palette che trovo veramente carina e una delle poche valide alternative alla tanto famigerata NAKED sia original che 2 della Urban Decay che come sapete bene è uno dei must per quanto riguarda il make-up per gli occhi (ho scritto un post sulla NAKED proprio poco tempo fa) ma ha un prezzo abbastanza elevato. 



La proposta alternativa in questione è la Undressed Palette firmata MUA (Make Up Academy).Ha una grande combinazione di nude sia shimmer che matt e la selezione dei colori è ottima per la creazione di  look puliti e naturali con colori molto pigmentati. Se le mettete a confronto noterete sicuramente qualcosa di familiare in quanto sono stati ripresi tutti i colori della NAKED by Urban Decay e riportati sulla UNdressed Palette Mua. Undressed Palette è l'ultima tendenza di casa MUA e la trovo davvero geniale per chi vuole sperimentare dei look nude senza spendere 43,90 euro come accade con la NAKED ma solo 4£ sul loro sito online






Voi che ne dite!? Spero di esservi stata utile! Baci dolcezze!


BELLADEMAMMA SU FACEBOOK(mica pizza e fichi)

4 commenti:

  1. Ottima alternativa!!!
    Troppo costosa la Naked!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. costa tanto ma è veramente di ottima qualità! :) e non scherza neanche la undressed palette MUA!

      Elimina
  2. Non so se si può, ma comunque ti ho segnalato tra le mie blogger preferite sempre per I LOVE YOUR BLOG..lo trovo davvero molto bello <3 è uno di quelli che seguo di più..anche se il premio viene da te :P :P

    in più sei stata la mia prima lettrice e la prima a darmi un premio..quindi..GRAZIE MILLE :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come sei dolce Elena :) per me è un gran piacere seguirti e sapere che ti piace il mio blog :) sono stata la prima di una lunga serie di lettrici :))))

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse