venerdì 20 luglio 2012

"N.Y.C" brand low cost che propone una tinta labbra a soli 3,99 euro!

Buonasera dolcezze :) ecccomi con una bella rewiew fresca fresca frutto di un acquisto pomeridiano. Questa volta si tratta di un prodotto amatissimo: le tinte per labbra e in particolar modo le Smooch Proof Lip Satin di NYC.
Per chi non ne fosse a conoscenza la NYC è una marca Americana parecchio economica che potrete trovare nelle Upim, Coin,alcuni Oviesse e da Acqua e Sapone(dove io ho acquistato questa fantastica tinta). Propone dei "classici" del make-up ma anche prodotti come appunto le tinte e i blush in stick quasi introvabili a prezzi cosi bassi. Ma essendo americana è abbastanza avanti come mentalità e questi prodotti sono già apprezzati da parecchio li..noi invece siamo più tradizionalisti,impauriti di provare cose nuove. Io uso tantissimo le tinte perchè le trovo geniali per vari motivi tipo durata e applicazione e li prediligo rispetto ai rossetti mat o shimmer che siano o ai lucidalabbra.


Ma passiamo alla rewiew:

 


Le tinte hanno un packaging molto carino e curato e io le adoro perchè sembrano degli evidenziatori. Hanno un applicatore non arrotondato ma a punta che rende più precisa l'applicazione anche se un pò più lunga nei tempi.Una cosa fantastica è l'odore. Ha un odore fruttato e sulle labbra lascia una piacevolissima sensazione profumata. Come tutte le tinte però (per questo in parte non mi piace) secca le labbra e avrete bisogno di un piccolo scrub (zucchero e burro cacao) prima dell'applicazione altrimenti vi evidenzierà le minime screpolature. In generale è un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo in quanto vi dà un bel colore, una buona durata senza spendere un casino e restando un prodotto innovativo a tutti gli effetti.

Il nome promette una durata di 16 ore anche se dubito che veramente possa resistere cosi tanto. Io domani la provo e vi saprò dire. Di sicuro la porto in borsetta quindi appena vedo il minimo cedimento che fa l'effetto matita intorno alle labbra ritocco al volo!!
I colori in commercio sono 10 e vanno da colori marroncini chiari molto nude per passare a dei rosa, rossi e viola sgargianti e eleganti.

Io personalmente ho acquistato il 495 Endless Spice che è una sorta di corallo.  Relativamente al colore è come per tutte le tinte molto regolabile,più nude se messo poco,più forte rosso chiaro e caldissimo se si abbonda rimanendo comunque molto portabile.



Appena posso cerco di andarne a prendere un'altra :)

BELLADEMAMMA SU FACEBOOK (mica pizza e fichi)


7 commenti:

  1. Wow ottimo a sapersi, quando sono andata ad Acqua e Sapone, ho preso 3 smalti NYC, ma non ho fatto caso a questa tinta per labbra, la prossima volta mi rifaccio! poi il prezzo mi sembra buono, fammi sapere la durata! :)
    baci Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stata una salvezza perchè spendere tanto per le tinte labbra non mi andava molto perchè è uno di quei prodotti che bisogna prima testare.. :) e poi 3,99 è un prezzo fantastico considerando che si aggirano tutte sopra i 10 euro :) appena posso ti faccio sapere per la durata!

      Elimina
    2. si infatti il prezzo è davvero ottimo! Grazie gentilissima :)

      Elimina
  2. ciao claire, io ne ho già presi 2, uno e nella tua stessa colorazione, mi piace troppo, ho anche quello rimmel e devo dire che come durata tiene molto di più il NYC.. ho fatto un post qualche sett fà, se ti va passa a vederlo!
    http://lisabeautycase.blogspot.it/2012/06/swatch-dei-lip-tint-di-nyc-rimmel.html
    baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente corro a leggerlo :)))))) un bacio lisa ..ps quali colorazione preferisci di questa tinta ?

      Elimina
    2. ciao il 495 è quello che mi piace di più.... :-))

      Elimina
    3. anche a me! però hai notato anche tu che non è facilissimo da stendere e non rilascia un gran che di prodotto? senza contare che a me non dura piu di 3 ore! altro che 16!

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse