domenica 22 luglio 2012

Ultimi acquisti: Long Lasting Stick Eyeshadow firmato KIKO. Una vera e propria meraviglia in saldo!

Buongiorno dolcezze :) e buona Domenica! Ieri,con il fatto che ci sono i saldi,ho fatto un pò di giri al centro di Roma e in particolare da KIKO e da COIN e devo dire che ho trovato un bel pò di cose interessanti e ovviamente non ho saputo resistere pur avendo promesso a me stessa (a mia mamma e al mio fidanzato) di non comprare più per almeno una settimana. Ma con la scusa "era in saldo!" mi sono potuta sbizzarrire senza sentirmi tanto in colpa! 


In saldo KIKO offre prodotti della collezione ORIGAMI,rossetti mat e semi-trasparenti,smalti e long lasting stick eyeshadow. Ed è proprio di quest'ultimo che vi voglio parlare. Ormai sono giorni che aspetto di andare da KIKO per acquistarlo perchè il colore che piace a me sul sito online è terminato e invece allo store,oltre che ad esserci,era anche in saldo!






Io personalmente lo trovo un prodotto fantastico,pratico e di ottima qualità e credo anche che sia una delle creazione migliori firmate KIKO della collezione permanente. Ha un ottima scrivenza e una lunghissima durata considerando che l'ho applicato alle 12 e a mezzanotte quando mi sono vista allo specchio ancora era li intatto senza essere nemmeno entrato nelle pieghette. Sono dei veri e propri ombretti a pennarello dalla formulazione cremosa  e"waterproof".








Per quanto riguarda il packaging è una semplice penna in plastica che dà la possibilità di far fuoriuscire il prodotto ruotando semplicemente la parte inferiore della penna.
E' molto pratico da applicare in quanto ha un finish cremoso molto facile da stendere ma bisogna avere l'accortezza di stenderlo velocemente altrimenti tende a seccarsi subito!




Può essere utilizzato sia applicando precedentemente un primer occhi, oppure applicarlo direttamente senza l'utilizzo del primer. E' un ottimo alleato per chi non ha la possibilità di ritocchini durante la giornata e per chi non ha tempo di creare look alla mattina!

Sono disponibili tantissimi colori ma io per ora ne ho acquistato solo uno,il numero 6 che è un marrone dorato shimmer,per provarlo e sicuramente entro questa settimana andrò a prenderne altri. Il prezzo in sconto è di 4 euro e 49 se non sbaglio mentre a pieno prezzo è di circa 7 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse