giovedì 19 luglio 2012

maschera idratante Essence! meraviglie a basso costo!


Buongiorno dolcezze :) stamattina,dopo sistemazioni varie del blog,ho deciso che per festeggiare il mio primo giorno di vacanza non c'è nulla di meglio di una buona maschera idratante!

La maschera in questione è la "Deeply moisturizing paper mask" della linea MySkin firmata Essence. E' una maschera viso a idratazione intensa e lascia la pelle compatta,soffice e luminosa. Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle e già dall'applicazione sentirete una sensazione di freschezza sulla pelle immediata.


Applicazione: aprire la busta,sfilare la maschera in carta imbevuta di attivi intensamente idratanti e applicarla sul viso facendola aderire bene e lasciarla in posa per 10-15 minuti. Successivamente rimuuovere la maschera e massaggiare eventuali residui con le dita.

Consigli: la maschera va utilizzata massimo due volte la settimana e non è riutilizzabile.

La troverete in confezione monouso in tutti gli stand Essence al prezzo di 1,59 euro



e questo è il risultato :)   


( vi assicuro che la pelle è liscissima,luminosissima e morbidissima..la webcam non rende molto )

BELLADEMAMMA SU FACEBOOK (mica pizza e fichi)


8 commenti:

  1. Io l'ho provata e mi ci son trovata malissimo...l'avevo recensita qui http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/07/essence-my-skin.html

    Ovviamente è una questione soggettiva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero quando si tratta di queste cose si può solo dare un'opinione soggettiva :))) corro a leggere il tuo post :)

      Elimina
  2. La adoro! Anche io la uso spesso! Almeno due volte al mese!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii io è poco che la sto provando..non sapevo se prenderla o meno perchè ho letto tantissime opinioni buone e meno buone ma alla fine mi sono detta che su queste scelte bisogna essere soggettivi :) e quindi l'ho presa e mi sono trovata benissimo :)

      Elimina
  3. io amo le maschere ma qst non l'ho ancora provata, mi hai incuriosita quindi non vedo l'ora di acquistarla(sempre che ci sia nella mia ovviesse:-/)... baci lisa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :))))) prova anche quella al cioccolato e alle more di H&M ..sono deliziose :))))

      Elimina
  4. Anche io la trovo fantastica questa maschera!!l'ho trovata sia alla coin che all'ovs..

    Se vi va ho appena aperto un nuovo blog, passate a seguirmi, ne sarei davvero felice :)

    http://elysbluesky.blogspot.it/

    Ely :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora vengo subito a guardarti :)) se ti va iscriviti al mio blog :)

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse