giovedì 19 luglio 2012

Shopping!Scarpe e make-up si possono abbinare per un look anni 70!

Buongiorno dolcezze..oggi voglio parlarvi di un acquisto fatto ieri pomeriggio dopo aver finito l'esame e aver realizzato che era il mio compleanno..passeggiando mi sono fermata davanti un negozio di scarpe..premetto che io non amo le scarpe alte ma prediligo ballerine e mocassini..ma con queste scarpe è stato amore a prima vista.









Le trovo magnifiche. L'accostamento del blu al rosso e al giallo mi piace da morire. Molto anni 70,esuberanti e colorate perfette per questa stagione. Le ho comprate a un negozietto vicino S.Giovanni in Roma e le ho pagate 25 euro. Si può fare no?! 

Per tornare al make-up io le abbinerei a un make-up un pò vintage magari riprendendo le tonalità delle stesse scarpe o utilizzando solo un colore dei 3 delle scarpe. Io opterei per un ombretto blu elettrico su tutta la palpebra mobile sfumato con un giallo e un mascara extreme rosso!

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse