mercoledì 11 luglio 2012

la mia pulizia viso attuale!passo dopo passo!

Buongiorno ragazze.. oggi ho deciso di parlarvi un pò di come ultimamente curo la mia pelle..dalla pulizia viso alla crema idratante. Allora partiamo dal presupposto che sono della convinzione che nessun trucco renda se alla base non ci sia un viso pulito. Un viso fresco,idratato,pulito rende molto più belle. Anche solo lavare il viso con un gel detergente apposito porterà a far vedere dei risultati evidenti anche dopo pochi giorni. Allora .. io personalmente ora sto utilizzando vari prodotti perchè mi piace cambiare e sperimentare ma devo dire che con questa sequenza di prodotti mi trovo molto bene.


Partiamo dalla prima fase! Come prima cosa
lo struccante..ne ho scelto uno a base d'acqua perchè con il latte detergente non mi trovo molto bene in quanto sento la pelle oleosa e mi da fastidio. La mia scelta è ricaduta su uno struccante della Garnier: struccante Sensitive Essential viso & occhi. Lo trovo fantastico in quanto si può utilizzar benissimo sia su viso che su occhi senza essere costretti ad acquistare uno struccante solo per gli occhi.. questo non da fastidi,non da bruciori e lascia una sensazione freschissima e profumatissima sulla pelle.Lo applico con dei dischetti di cotone.


Pagato 4,30 euro in una profumeria ma si trova anche al supermercato






Seconda fase: dopo essermi struccata utilizzo un gel detergente per togliere i residui di trucco ed eliminare le cellule morte della pelle e tutte le impurità. Ho scelto il gel detergente rinfrescante viso e occhi della Clinians. Ha un profumo fantastico e lascia la pelle morbida e profumata. Lo utilizzo massaggiandone un pò sul viso e sugli occhi senza sfregare troppo e poi risciacquo il viso con acqua tiepida.


Pagato 2,30 euro in un supermercato


Terza fase: applico sul viso con dei batuffoli di cotone un tonico vitalizzante della Nivea che lascia la pelle tonica,viva,fresca e profumata.Rimuove il trucco residuo e le impurità rispettando il naturale livello di idratazione della pelle, grazie agli Estratti di Loto e 

Vitamine e rivitalizza la pelle grazie alla sua formula rinfrescante.



Pagato 4,79 in un supermercato
Quarta e ultima fase: applico una crema idratante da giorno della HEMA "organic day creme" acquistata ad Amsterdam durante il mio ultimo viaggio. L'ho pagata circa 5 euro e mi ci sto trovando benissimo. Lascia la pelle morbida e profumata senza dare l'effetto oleoso tanto temuto.
Pagata 5 euro in un negozio della catena Hema in Amsterdam


E voi? qual'è la vostra pulizia viso attuale?

Vi mando un grande bacio e spero vi possa essere stato utile questo post :) un bacio belle!


4 commenti:

  1. Io per il momento mi sono data a un "kit" della Bioderma....(ne parlo qui: http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/06/ligiene-del-viso-e-importante.html) e come struccante sto provando il bifasico della Essence dopo aver bocciato quello Kiko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono ancora riuscita a trpvarlo quello della Essence..oggi uscirò per saldi e vedremo :)

      Elimina
  2. complimenti questo post è fantastico!belle foto!

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse