mercoledì 27 giugno 2012

tint.it! il nuovo lucidalabbra Essence!

Buon pomeriggio ragazze :) oggi ho deciso di dirvi la mia esperienza sul lucidalabbra della Essence TINT.IT! Premetto che lo avevo visto su qualche canale di tutorial dove si parlava di un lucidalabbra cangiante che cambia il colore in base alla tonalità delle vostre labbra e alla temperatura corporea.E già questo mi entusiasmava parecchio :)  Ci sono 3 colori disponibili: Turn to happy, Turn to lucky e Turn to crazy. Io ho scelto il 02 Turn To Lucky che da arancione diventa rosa sulle labbra. Sono soddisfatta perchè ha un buon profumo,una durata notevole e un bel colore e veramente funziona.Ero parecchio scettica in quanto non mi fido in generale dei lip-gloss(soprattutto se costano così poco) perchè ho paura che diano la sensazione di "appiccicaticcio" e si tolgano dopo poco e invece ve lo consiglio!!costa 2 euro e 49 (se non ricordo male) quindi un acquisto abbastanza fattibile!

2 commenti:

  1. Ciao! Eccomi passata da te :)
    Ma funziona davvero? io non l'ho mai preso pensando che fosse una cavolata, poi l'ho visto anche a Clio, e magari adesso ci faccio un pensiero!
    baci a presto

    RispondiElimina
  2. si funziona davvero ! anche io ero scettica ma te lo consiglio assolutamente :))))

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse