mercoledì 20 giugno 2012

Altri acquisti ad Amsterdam e Hema

Ragazze ccccciao :))) sono stanca morta al limite delle forze ..mentre scrivo mi si chiudono gli occhi infatti non so se scriverò cose sensate pero apprezzate che mi ci sono messa con tutta la buona volontà :) aaaallora oggi dopo l esperienza di cui vi ho precedentemente parlato sono tornaata da Hema per vedere se oltre trucchi e accessori interessanti ed economici ci fossero anche creme e altri alleati per la cura della pelle..et VOOOOILA.



uno scaffale intero ..da creme per il corpo a scrub per le gambe fino ad arrivare a struccanti e latte detergente di tutti i colori e i profumi ma purtroppo non potevo avvicinarmi a nulla di tutto ciò in quanto tutto superava i 100ml e oltre questi le compagnie aeree non accettano :( pero ovviamente ho trovato una fortuna nella sfortuna ..in basso c erano tutti prodotti identici ma con grandezza ridotta..mi si sono illuminati gli occhi ..creme notte e giorno per il viso,gel viso,scrub viso,creme colorate e tutto questo a prezzi stracciati che e ' un bene pero allo stesso tempo ho deciso di comprare solo una semplice crema giorno idratante x il viso e uno scrub alla fragola per testarle in quanto prezzo basso comporta paura per la qualità quindi prima la testo e domani al massimo torno a fare una scorta..comunque apparte tutto ora vado a dormire che sono a pezzi..un bacio a tutte e scusate gli obbrobri grammaticali ma la stanchezza incombe :)))) ciao belleeeee

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse