lunedì 25 giugno 2012

long lasting stick eyeshadow KIKO! Che meraviglia :)


eccomi qui.. ieri ci siamo lasciate con un post dove parlavo della scuola di make-up che avevo scelto di iniziare dal prossimo anno dopo la laurea in scienze politiche. A Roma fa un caldo bestiale e io devo ancora mettermi a fare statistica che il 18 Luglio(giorno del mio compleanno oltretutto) ho l'esame! L'ultimo del secondo anno! Comunque tornando a noi..ieri pomeriggio dopo aver passato una mattinata in piscina ho deciso di andare a un centro commerciale vicino casa per farmi un giro e rilassarmi..ma soprattutto perchè dovevo assolutamente trovare un ombretto cremoso..uno di quelli a matitone senza però spendere una cifra esorbitante.. allora ovviamente appena sono entrata mi sono diretta subito alle tappe fondamentali dei miei tour di shopping..appena entrata da Kiko facendo un giro ho visto da lontano un matitone doppio colore tra le ultime novità.. mi aveva colpito più che altro per l'associazione del colore verde smeraldo al blu acceso elettrico..era bellissima anche solo da vedere senza sapere minimamente a cosa servisse..mi avvicino e TADAAAAAAAAAAAAAAM! era un matitone ombretto per gli occhi! FANTASTICO!l'ho subito provato sulla mano e vi posso assicurare che è morbidissimo,scriventissimo ma non è uguale al colore che promette l'involucro. Ora però passiamo alla cosidetta scheda tecnica!

  Si tratta del “Creamy Touch Eyeshadow Duo”. È un matitone doppio, con la formulazione dei Long Lasting di Kiko.Due diverse tonalità di ombretto in un'unica matita a due punte per un impatto cromatico intenso e a lunghissima tenuta.La speciale texture in crema garantisce elevata scrivenza per una resa del colore incredibilmente piena, brillante e uniforme.Grazie al tratto morbido e scorrevole si sfuma con estrema semplicità e ha un tempo di asciugatura ideale permettendo di sfumare il tratto a piacere. Può essere sfumato sulla palpebra come un normale ombretto, applicato lungo il contorno occhi come una matita, o utilizzato come base per ombretti in polvere, di cui accentua l'intensità cromatica. E' disponibile in 8 coppie di colori..Io ho scelto la colorazione numero 8Una parte del matitone è blu elettrico l’altra è verde smeraldo. Sono colori molto belli ed adatti all’estate.Con due passate si riesce ad ottenere un colore pieno.Un problema però lo segnalo:se si passa più volte sullo stesso punto quando è asciutto crea delle croste visibili. e quindi non credo di poterlo consigliare come base per ombretti in polvere.

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse