giovedì 28 giugno 2012

E voi? Cosa ne pensate della palette NAKED della URBAN DECAY? Aiutatemiiiiii!

ciao ragazze! sto vedendo la partita dell'Italia ma mi assale un atroce dubbio.. comprare o non comprare la palette NAKED!? L'ho vista dappertutto e anche Clio ho notato che la usa molto spesso..senza contare che al ritorno da Amsterdam guardando i cosmetici che vendevano sull'aereo c'era proprio lei scontata ma non l'ho acquistata..cosa faccio?! corro da Sephora o no? Ditemi la vostra!

2 commenti:

  1. ciao, mi piace molto il tuo blog...
    passa da me, ti ho assegnato un premio :))
    http://lisabeautycase.blogspot.it/
    baci lisa...

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse