
Quattro spari di rabbia nel buio hanno cambiato il corso della loro vita.Le prime notizie che circolano dicono che ha colpito a morte la giovane fidanzata ad un braccio e alla testa,scambiandola per un ladro o un intruso in casa.
Già così il racconto è abbastanza agghiacciante vuoi perchè era proprio il giorno degli innamorati,vuoi per l'impatto che può aver una notizia del genere di un uomo che uccide la donna per sbaglio,vuoi perchè si tratta di Pistorius.

Effettivamente il residence in cui si trova Pistorius è molto,ma molto sicuro.E' al centro di un compound protetto. È a due piani, ha alte mure di cinta e ogni comfort. In più il fatto che avesse in casa una pistola lascia abbastanza sconcertati. Magari è per la consapevolezza del personaggio che rappresenta e per la paura di venire derubato o cose simili. Certo è che suona strano.
In passato l'atleta altre due volte aveva avuto a che fare con la polizia.
La prima perchè si era andato a spiaccicare con un motoscafo contro un pontile semisommerso a una velocità folle. Il mezzo era volato via, inabissandosi e fortunatamente Oscar è stato salvato dall'amico con cui si trovava. La polizia lo ha interrogato a lungo, perché pensava che fosse sotto l’effetto dell’alcol. Lui spiegò l’accaduto, le ragioni di quella folle corsa e fu perdonato.
La seconda volta perchè una sua vicina con cui non andava un gran che d'accordo, lo accusò di averla aggredita in malo modo durante un party e un poliziotto lo portò alla stazione di polizia per un interrogatorio non semplice. Alla fine Oscar spiegò che la donna e il poliziotto avevano ordito una sordida trama contro di lui per invidia.
comunque sia andata, povera ragazza:(
RispondiEliminabravo quanto vuoi nello sport... ma proprio squilibrato questo ragazzo.
RispondiEliminaè ora di finirla con questa violenza inaudita sulle donne.
p.s. questo blog ogni tnt m sa d approfondimento del tg ;-) brava chiara!
è proprio l'impronta che gli voglio dare..un poò blog cazzone un pò di informazione un pò di girly un pò di condivisione un pò di tutto :)
Eliminaveramente un dramma!
RispondiEliminaaspettiamo il plastico di Vespa.....
RispondiEliminaha gia pronti i cartonati!
Elimina