venerdì 6 settembre 2013

Riassunto di un evidente stato di depressione

E' Settembre.
Le giornate si sono accorciate.
Il meteo non ha alcun senso. Il tempo è instabile. E' umido.
Nessun programma interessante è ricominciato ma, in compenso, è ricominciato "Pomeriggio Cinque".
Ho due mesi per concludere la tesi durante la pausa pranzo.
Lavoro tutto il giorno dentro una cartolibreria dove è iniziato il periodo dello "scolastico" dove ondate di mamme isteriche fanno quotidianamente la fila per comprare libri usati e quotidianamente si lamentano in quanto i libri usati risultino "usati".
I miei capelli non hanno più l'effetto shatush ma sembra che qualcuno mi abbia rovesciato un chilo di polenta sopra la testa.
Ho iniziato la dieta e mi sono iscritta al corso di "pre-pugilistica" ma ci posso andare solo dalle 20.30 in poi.
In edicola è uscito un giornale chiamato "GIALLO" dove settimanalmente vengono inseriti articoli ansiogeni che per qualche strana ragione hanno titoli multicolor e io,che amo scrivere non ho o non merito spazio da nessuna parte.
Il mio Instagram, nella sezione Esplora, mi riporta foto di gente come Mariano di Vaio,Chiara Biasi e compagnia che, premiati da madre natura per la loro evidente bellezza, passano le loro giornate tra sfilate, set fotografici, video del cazzo e guadagnano più soldi di me che prendo 4 euro l'ora per spaccarmi la schiena e subire gli stress psicologici di tutti quanti i miei clienti. Eppure tanto brutta non so.

Che cazzo de sbaglio ho fatto?

Per caso so finite le vacanze? Ma quanno ritorna Agosto?

3 commenti:

  1. Come ti capisco. Forse in qualche vita passata abbiamo ammazzato qualcuno -_-

    Bacio!

    RispondiElimina
  2. mariano di biasi e quell'altra sicuramente per arrivare dove sono arrivati hanno ciucciato qualche bella banana! (non so se mi spiego!) :D

    RispondiElimina
  3. E niente, sono rimasto ipnotizzato dalla chilata di polenta sulla testa...

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse