venerdì 5 aprile 2013

Uot is a capcheic? BellaDeMamma una ne pensa, cento ne fa!

mangiare è tremendamente figo. Ognuno di noi passerebbe le sue giornate intere a strafogarsi di roba. Passare dal dolce al salato, per poi fare un piatto di pasta da 7 kg cadauno, per poi aprire il frigo e infilarsi sottilette e wurstel nella bocca. Chi non ha mai avuto attacchi di fame da farsi paura? Mangiare come se non ci fosse un domani. Roba da fette biscottate e ketchup. Colpa di tua madre che siccome è a dieta compra cose degne di un Bear Grills qualunque. E allora ho deciso di fare un esperimento. Vanno tanto di moda 'ste torte che più che torte sembrano sante madonne enormi che ti chiedi anche come si possano mangiare per quanto sono grandi e piene di personaggi fatti con pasta di zucchero. Solo che la pasta di zucchero costa più di una pelliccia di AnnaBella di Pavia per questo ho optato su qualcosa di più economico. I cupcake! Non voglio aggiungere altro ma vi reindirizzo solo al mio nuovo sito sperando che vi piaccia :) 

http://cupcakeliciousbychiaraferri.blogspot.it/

5 commenti:

  1. Vado a sbirciare subito!!!
    mica male quel modo di papparsi i cupcakes...anche se io rimango fedelmente fanatica dei muffins!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i muffins sono deliziosissimi e cicciottonissimi! mai rinunciare a un muffin!

      Elimina
  2. Ciao sono Meg, ho un blog di recensioni cosmetiche, se passi da me c'è un premietto per te! Grazie mille ^___^ un saluto

    http://icosmeticidellameg.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io a volte ho degli attacchi di fame terribili.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli attacchi di fame sono meravigliosi.. un misto tra senso di colpa e ciccionaggine soddisfacente!

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse