mercoledì 13 marzo 2013

Lady Cacca e la sedia a rotelle d'oro.


Lady Gaga e la sedia a rotelle (da nypost.com) Manco a fallo apposta. Pochi giorni fa avevo espresso tutto il mio ripudio nei confronti di Lady Gaga. E oggi mi arriva una notizia che mi conferma il mio sentimento di profonda pena. Che fosse stravagante lo avevamo già detto. Che fosse originale l'ho lasciato dire ai poveri fescion blogger che,come delle cavallette impazzite, la osannano nemmeno fosse la madonna di Loreto. Ma ora Lady Cacca ha dato il meglio di se. La cantante,operata recentemente all'anca, ha commissionato a un noto marchio di lusso, una sedia a rotelle in oro 24 carati tutta tempesssssssssssshtata di diamanti, rivestita in pelle nera, con un tettuccio nel caso il sole le desse in testa e magari la rinsavisse, con la possibilità di poter reclinarla se si volesse sdraiare. Non aggiungo altro. Credo che la notizia si commenti da sola. Chiediamo una petizione per commissionare una bara d'oro ricoperta di swaroski. Lei in cambio però dovrà togliersi dalle balle.

6 commenti:

  1. operazione all'anca? secondo me è caduta dai vertiginosi tacchi a forma di cazzo!!!

    RispondiElimina
  2. Ma veramente!!! Ormai ha rotto le scatole con ste trovate (del tutto inutili!)

    RispondiElimina
  3. Mi pare un po' esagerata questa sua idea...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Questa FESCION NIUUUS me l'ero persa!Spero almeno che dopo la convalescenza metta in vendita quell'arnese così kitsch e dia in beneficenza il guadagno!
    E cara.. sono con te! Vai con la petizione! ;)
    Manuela

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ehy passa da me che c'è una sorpresa per te <3
    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse