lunedì 11 marzo 2013

dire che Lady Gaga è un'icona di stile equivarrebbe a dire che Barbapapà è un sex simbol :scarpe a forma di pene!

Che le scarpe che portava Lady Gaga facessero "gagare" ne eravamo già al corrente. Mi domando come sia possibile che io possa camminare come un dinosauro monco su dei tacchi semplicissimi e come lei riesca a camminare con disinvoltura su scarpe deformi che ti fanno avere il piede di un elefante,alte circa 7 metri o giù di lì. La cosa che più mi spaventa è che queste scarpe, se cosi possono essere catalogate, costano davvero un occhio della testa e, da qualcuno, vengono definite vere e proprie "opere d'arte". I poveri Klimt e Da Vinci vari si staranno rivoltando dentro la tomba. Il Van Gogh si starà tagliando anche l'altro orecchio per non sentire queste minchiate.



Curiosità, lady gaga, MusicaMa attenzione, rullo di tamburi: una delle ultime genialate di miss Germanotta è stata sfoggiare delle scarpe con tacco a forma di pene. Si,avete capito bene. Delle scarpe di minchia! Oltre all’altissima zeppa, presentano un altrettanto vertiginoso tacco in vetro (o forse cristallo) tutto tempeshhhhtato di diamanti, a forma di pene. Perchè si sa, un diamante è per sempre! Si vocifera che il prezzo di questi stivali in pelle con frange sia di 4.500 dollari che corrispondono ai nostri 3.000 Euro.



Quando sento dire che di Lady Gaga si può dire tutto, ma non che manchi di originalità, mi vengono i brividi. Se originalità vuol dire camminare su tacchi a forma di picchio,mettersi vestiti di carne sembrando un arrosto pronto per essere infornato,beh rimpiango i tempi di Cindy Lauper quando un tacco di pelle,una coda storta,una gonna stracciata e una camicia legata sopra l'ombelico erano super-tragressive!


4 commenti:

  1. secondo me quelle scarpe avranno un gran successo nei club fetish e SM :D

    RispondiElimina
  2. che grezza che è questa donna... proprio bonjour finesse!

    RispondiElimina
  3. Anche a me sembra solo un'esagerazione. Non saprei come altro definirla.

    Baci

    RispondiElimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse