lunedì 11 febbraio 2013

Presentazione. Formale e informale. Giornalista me pare eccessivo.



"carina,intelligente e laureanda in scienze politiche. Sarei pronta per entrare in parlamento. Solo che ho un herpes sulla bocca"


La frase con cui mi sono fatta conoscere è abbastanza chiara.Bisogna solo saper cogliere tra le righe il senso.No?


Questo blog nasce con la necessità di parlare.Nasce per esprimermi scrivendo perchè la penna,anche se virtuale,è il metodo migliore con il quale riesco a dire la mia.Ogni giorno voglio proporre notizie che mi colpiscono.Perchè sono convinta che non ci sia nulla che esprime più libertà del poter parlare e dire la propria.Ma sono certa che non lo possano fare tutti. Dire la propria,essere sinceri e schietti,non giustifica il fatto che spesso si "sparino" boiate. Odio chi parla per luoghi comuni o chi parla per sentito dire. Quando bisogna aprire bocca per dargli fiato sarebbe meglio riempirsela di fagottini al cioccolato o alla marmellata,se preferite.
Non c'è nulla di più bello di informarsi.Io ho fame di notizia e dibattito.Mi fa sentire viva e attiva.Scrivo per alcuni siti ma non posso mai esprimere a pieno le mie sensazioni perchè,si sa,bisogna sapersi controllare.Controllare e pesare.Non è stato mai il mio forte.Non amo molto i giornali che si limitano alle notizie perchè spesso ciò che oggi è importante domani non lo sarà più.Piuttosto mi piace scrutare,approfondire,discutere e scoprire.Questa è casa mia. Qui posso essere io senza maschere cercando sempre di non pisciare fuori dal vasino.Ovviamente.
Ho un altro sito dove scrivo e racconto ma qui tratto temi più ampi e profondi tipo donne in crisi per aver tagliato i capelli,uomini bastardi e via dicendo BELLADEMAMMA

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse