domenica 21 ottobre 2012

Make-up Trucco Halloween Zombie Girl


Ci siamo quasi.Halloween è vicino e noi dobbiamo essere al top anche quella sera! Possiamo interpretare una marea di personaggi ma io credo che lo zombie resti sempre un cult! E chi si farebbe scappare una bella zombie!?
Premetto che esistono prodotti appositi per questo genere di trucco e soprattutto in questo periodo sono semplici da reperire. 
Partiamo con la base viso: una di quelle basi,tipo cerone,che ovviamente deve essere colorata..io opterei o per un verde marcio o per un bel bianco!Una volta scelto bisogna stenderlo per bene su tutto il viso. Per quello che riguarda i particolari usiamo un ombretto blu opaco e lo mischiamo al prodotto scelto per base viso e andiamo a picchiettarlo sui zigomi e nella zona perioculare per creare delle terribili e inguardabili occhiaie. Per gli occhi vi consiglio di mettere delle lenti bianche o gialle che fanno una "cifra" zombie e invece per il make-up un contorno occhi con matita nera preferibilmente kajal da andare a sfumare con le dita verso il basso,per rovinarla un pò a dare l'effetto "colato". All’interno mettiamo una matita rossa della serie "febbriciattola in atto".

Completiamo il tutto con del sangue!!!Macchie a go-go sulla faccia e sul collo. Se scegliete sangue finto fatto apposta per questi trucchi vi consiglio di spalmarvelo proprio alla "casareccia" con le dita altrimenti disegnatelo con la matita se avete disponibile solo una matita rossa.
Per  essere un pò più splatter realizzate qualche ferita con della cera o della plastilina lavorandola benino sulla pelle cercando di renderla il più omogenea possibile grazie all'uso di correttori e ombretti. Aiutatevi con delle pinzette per realizzare i scquarcietti all'interno!

Semplice e veloce!

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse