mercoledì 10 ottobre 2012

intervista per Esaldi! Mi sento quasi qualcuno!

Oggi è stata pubblicata la mia "intervista" per Esaldi :) mi sento quasi,quasi qualcuno! Venite a leggere.. http://esalditalia.blogspot.de/2012/10/clamy-all-about-beauty.html#!/2012/10/clamy-all-about-beauty.html



Clamy All About Beauty è uno spazio sempre aggiornato dove si possono trovare interessanti idee sul mondo della bellezza e non solo!

L'intervista di oggi è con l'autrice del blog, Claire Ferri!


Cosa vuol dire per te essere una blogger?
Per me è una passione..credo che non ci sia niente di meglio di poter condividere con gli altri i propri pensieri e le proprie opinioni chiedendo consigli e cercando di darne (per quanto possibile).

Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?
Non c'è una parte che ritengo più o meno difficile. Diciamo che la più impegnativa è quella di rendere il post più originale possibile per invogliare le persone a seguirmi giorno dopo giorno.

Quale la soddisfazione più grande?
Vedere che il proprio blog viene seguito e apprezzato soprattutto quando capita come questa volta di essere contattati per collaborazioni.



Potresti pensare, in un futuro, di fare la blogger di professione?
Se me lo proponessero di certo ci penserei ma per adesso rimane una passione e un divertimento.

Cosa curi di più nel tuo blog?
La cosa principale che curo nel blog è quella che poi guardo quando vedo i blog di altri bloggers ovvero la grafica che credo non debba essere ne troppo forte e piena ne troppo semplice..qualcosa che attiri l'attenzione ma che sia semplice da capire.

Cosa suggeriresti a chi vuole diventare una blogger ma non sa da dove cominciare?
Di non aver paura di non essere all'altezza dei migliori blog perchè alla fine tutto viene con il tempo dalla grafica ai contenuti..basta metterci l'impegno e la passione e con il tempo si raggiungono i risultati sperati..quindi dedizione, cura dei particolari, dei contenuti e cercare di essere sempre vicini a chi ci legge senza parlare "troppo complicato".


sito: http://clamyallaboutbeauty.blogspot.it/

2 commenti:

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse