venerdì 26 ottobre 2012

e se..aprissi un canale YouTube!?

è da un pò che mi vaga per la testa il pensiero di farlo..solo che non avendo una grande videocamera,non avendo uno sfondo bianco o colorato super-yeah,non avendo un maxi-microfono e soprattutto non avendo un editor per i video abbastanza decente (perchè ignorante in materia) non ci ho mai provato..mettici pure la mia timidezza e la mia paura di non piacere e ...BINGO! Mi piacerebbe però..non tanto per fare tutorial quanto per condividere opinioni sui prodotti,fare review e scambiarci consigli..mmmm..vediamo un pò..per adesso continuo a scrivere..e poi chi lo sa!

4 commenti:

  1. Sai che ci ho fatto un pensierino anche io l'altro giorno...io ti seguirei!!!
    Un bacione
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sicuramente la videocamera, il microfono e il programma sono problemi che all'inizio uno non si deve nemmeno fare! Pure Clio all'inizio non aveva una grande attrezzatura ;) Se la cosa prenderà la giusta piega dopo i primi mesi e anni, allora uno ci farà un pensiero alla tecnologia avanzata XD ;)
    Io ti seguirei sicuramente
    Un bacio
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci piace fare le cose in grande stile :)) un bacioneeeeeee

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse