sabato 13 ottobre 2012

cerottini punti neri e anti-imperfezioni della Essence!

stasera voglio parlarvi di due prodotti Essence di cui ho sentito molto parlare e per questo ho acquistato e testato.
Premetto che non uso moltissimo cerotti per punti neri e imperfezioni perchè fortunatamente non ho grandi problemi ma ho letto una miriade di rewiew e opinioni su questo prodotto e mi sono detta "ma si dai proviamo".








Partiamo con i "purifying nose strips" della linea Pure Skin Essence detti anche cerottini per i punti neri:s
ono cerottini monouso purificanti per il naso che hanno come scopo quello di eliminare i punti neri, restringere i pori e quindi purificare il naso in profondità.Per quanto riguarda l'applicazione io consiglio di inumidire un pò il naso con dell'acqua tiepida prima di applicarlo e soprattutto sulla pelle pulita..mi raccomando fatelo aderire bene bene al naso,poi aspettate una decina di minuti e dopo averlo lasciato agire strappatelo tipo ceretta (anche se dicono di farlo piano io lo faccio cosi perchè mi da la sensazione che strappa via sicuro con un colpo).L'unica pecca che ho notato è che strappa via i punti neri più evidenti ma non riesce ad arrivare a quello più piccini e cattivi ma per 1 euro e 50 circa va più che bene considerando che ogni pacchetto ne contiene 3. E' un prodotto buono soprattutto se confrontato con alcuni che ho utilizzato in passato e che ho pagato anche di più avendo un risultato uguale se non minore.





Per quanto riguarda i "purifying face strips" è praticamente la stessa cosa..anche loro vengono venduti in un pacchettino e sono 6 ,divisi a 2 a 2, rispettivamente uno da mettere tra le sopracciglia e uno sotto il labbro inferiore..anche questi costano intorno a un euro e 50 e hanno lo stesso scopo..togliere i punti neri e le imperfezioni..io li applico sempre dopo una doccia calda perchè almeno ho i pori già abbastanza aperti.Devo dire che hanno meno effetto(almeno su di me) di quelli per il naso anche se ripeto la cosa poi varia da persona a persona.




Mi sono trovata bene e li consiglio. Ora sono curiosa di provare anche gli altri prodotti della linea Pure Skin. Voi come vi siete trovate?!

6 commenti:

  1. Ciao;) uso questi prodotti da un sacco di tempo e mi trovo bene.. è vero non tolgono quelli più piccoli, ma il rapporto qualità-prezzo è sensazionale.. pensa che prima usavo quelli della Nivea: quasi 7 euro e erano assolutamente inutili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha detto bene rapporto qualità prezzo ottimo! Quelli nivea li ho provati ancheio e li boccio alla grande..un bacio bella :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Te li consiglio alla grande poi fammi sapere che ne pensi :)

      Elimina
  3. Post interessante...sicuramente dei prodotti utili per eliminare al volo le imperfezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si..adatto a tutti dati i prezzi e la qualità è ottima..meglio di così :)

      Elimina

Sample Text

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


Tutti i prodotti di cui parlo sono stati acquistati personalmente da me . Le opinioni che esprimo su di essi sono puramente personali. Non sono pagata da nessuna azienda a scopo recensivo o pubblicitario e non ho alcun legame di natura lavorativa o personale con esse